Tour in segway a Granada
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate la parte più antica di Granada con questo tour in segway di circa due ore in piccoli gruppi di circa 6 persone . Salite a bordo di uno scooter elettrico e attraversate il centro storico di Granada.
Con una guida locale scoprirete un quartiere medievale moresco e bellissimi punti panoramici da cui potrete godere di una splendida vista sull'Alhambra.
- Scoprite la storia di Granada con questo tour in segway di circa due ore attraverso il centro storico della città in piccoli gruppi.
- Con una guida locale esplorate i pittoreschi quartieri di Albaicín e Sacromonte .
- Tour in piccoli gruppi di circa 6 persone per un'esperienza intima e un'attenzione personale da parte della guida.
- Questo tour in scooter elettrico include tutte le attrezzature di sicurezza necessarie e un ufficio con accesso a servizi igienici, area caffè e distributori automatici .
Cosa include
- Tour di due ore in segway di Granada.
- Casco.
- Guida locale.
- Ufficio con accesso a servizi igienici, area caffè e distributore automatico.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete i luoghi più emblematici della città dell'Alhambra con questo tour di circa due ore in segway attraverso il centro storico di Granada. In piccoli gruppi di circa 6 persone , esplorerete le strette vie della città e ammirerete i monumenti storici. Salite su un veicolo elettrico e lasciate che una guida locale vi accompagni nei pittoreschi quartieri di Albaicín e Sacromonte e nella loro storia.
In questo tour attraverso il centro storico di Granada percorrerete le strette vie e i vicoli della città fino a raggiungere l'emblematico Mirador de San Nicolas. Da questo belvedere si gode di una splendida vista sul monumento dell'Alhambra .
Attraverserete il cuore antico della città e scoprirete il quartiere medievale moresco Albaicín, il più antico della città di Granada. Con il vostro scooter elettrico esplorerete questa famosa zona, oggi trasformata in un centro bohémien per scrittori e artisti . Passate accanto alle case di artisti come il pittore Max Moreau e il compositore Manuel de Falla e ammirate queste residenze che oggi sono diventate musei popolari.
Conoscerete anche la storia del Sacromonte, il quartiere dove è nata l'arte del flamenco. Esplorate questa culla del flamenco alla ricerca di canti e balli mentre ammirate la variegata geografia di Granada. Passerete per le famose Cuevas del Sacromonte e ammirerete queste grotte bianche e spaziose dedicate agli spettacoli di flamenco.
Oltre a tutto questo, potrete godervi una passeggiata lungo il bellissimo Paseo de los Tristes, dove potrete ammirare splendidi monumenti e imponenti sculture, oltre all'aria romantica e bohémien che pervade la città.