Treno turistico a Granada
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scegliendo questo treno turistico scoprirete i luoghi più emblematici di Granada in un percorso con fermate gratuite e audioguida inclusa.
Potrete scendere ovunque vogliate per visitare i monumenti di vostra scelta, tra cui il belvedere del Mirador de San Cristóbal, la Cattedrale di Granada e i quartieri dell'Alhambra e del Generalife . Dal primo utilizzo, potrete usufruire di un biglietto valido per uno o due giorni, a seconda dell'opzione scelta.
- Visitate Granada a bordo di un comodo treno che passa ogni 30-45 minuti circa alle fermate.
- Esplorate i siti della città al vostro ritmo grazie al sistema di fermate gratuite.
- Godetevi le attrazioni imperdibili della città, come la Cattedrale di Granada, l'Alhambra e il Generalife.
Cosa include
- Treno turistico per Granada con fermate gratuite
- Biglietto di uno o due giorni a seconda dell'opzione scelta
- Audioguida inclusa
- Valido dal primo utilizzo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo treno turistico non-stop vi offre l'opportunità di conoscere Granada in modo comodo, sicuro e completo, con un biglietto valido per uno o due giorni, a seconda dell'opzione scelta.
Potrete visitare gli splendidi paesaggi naturali e architettonici della città con un'audioguida a bordo del treno, che vi fornirà informazioni interessanti e storiche sui monumenti imperdibili della regione, tra cui i seguenti:
- L'Alhambra: traccia del periodo di massimo splendore moresco e simbolo di Granada, qui si trovano siti essenziali come il Palazzo di Carlo V e l'Alcazaba.
- Generalife: all'interno del complesso dell'Alhambra si trova questo impressionante giardino che mostra come si viveva durante il regno nazarí di Granada.
- Mirador de San Cristóbal: nel cuore del quartiere Albaicín si trova la spettacolare chiesa storica di San Miguel Bajo.
- Paseo de los Tristes: attraverserete una delle passeggiate più iconiche di Granada, dove vi sentirete come un abitante del luogo mentre percorrete le strade dove si svolgevano i cortei funebri.
- Cattedrale di Granada: si trova in Plaza de la Romanilla. Visitandola potrete vedere la tomba dei Re Cattolici.
- Monasterio de La Cartuja: costruita nel 1506, questa chiesa, rappresentativa del movimento barocco, è un capolavoro d'arte sia all'interno che all'esterno.
- Plaza de Toros: questo imponente edificio di architettura neomudéjar ospita le classiche corride della città.
Il vostro biglietto è valido fin dal primo utilizzo e avrete la possibilità di prendere il treno ogni 30-45 minuti circa alle fermate indicate, senza un ordine specifico, in modo da potervi salire dal punto che preferite del percorso.