Visita guidata alla Cappella Reale e alla Cattedrale di Granada
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete e imparate a conoscere 2 dei grandi monumenti di Granada, la Cappella Reale e la Cattedrale, grazie a questa visita guidata. Durante le circa 2 ore di durata dell'esperienza, sarete accompagnati da una guida turistica che vi illustrerà la storia di questi luoghi, oltre a tutti i piccoli dettagli e aneddoti.
Entrambi i monumenti sono di grande importanza cristiana, poiché potrete vedere il luogo in cui sono stati sepolti i monarchi cattolici. Senza dimenticare che lungo il percorso si potranno vedere i primi dettagli rinascimentali e gotici realizzati in Spagna.
- Visita della Cappella Reale e della Cattedrale di Granada in circa 2 ore.
- Sarete accompagnati da una guida turistica a cui potrete rivolgere tutte le vostre domande.
- Visitate 2 monumenti cristiani di grande importanza, insieme alle tombe dei monarchi cattolici.
Cosa include
- Visita guidata alla Cappella Reale e alla Cattedrale di Granada
- Guida turistica
- Ingresso alla Cappella Reale
- Ingresso alla Cattedrale di Granada
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questa visita guidata alla Cappella Reale e alla Cattedrale di Granada, due dei più importanti monumenti cristiani della città. La visita a entrambi i monumenti dura circa 2 ore.
Durante questo periodo, imparerete non solo la loro storia, ma anche il loro simbolismo architettonico e le opere d'arte al loro interno.
Tutte queste spiegazioni saranno fornite da una guida turistica che vi accompagnerà per tutta la durata del tour. Imparerete perché questi monumenti sono stati costruiti, i vari aneddoti che si sono svolti al loro interno e i piccoli dettagli architettonici. Ad esempio, saranno messe in evidenza le opere d'arte sulle pareti, le varie decorazioni degli archi e le pale d'altare.
La Cappella Reale, in stile gotico, è uno dei più grandi mausolei d'Europa. All'interno, uno dei punti salienti sono le tombe dei monarchi cattolici.
Accanto alla Cappella Reale si trova la Cattedrale, uno dei primi edifici rinascimentali della Spagna. Questa cattedrale è stata costruita proprio nel luogo in cui si trovava la moschea principale della città.