Giro in buggy a Ibiza
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete un'avventura indimenticabile piena di velocità e adrenalina partecipando a questo tour in buggy a Ibiza. Girerete le spiagge, le baie e i villaggi dell'isola a bordo di un potente fuoristrada a quattro ruote, che potrete guidare con un passeggero o in coppia. Con una guida professionale conoscerete la storia di luoghi emblematici della zona, come Playa d'en Bossa, Santa Agnès e San Mateo.
- Scoprite le meraviglie naturali di Ibiza a bordo di un Big Buggy
- Guidate a velocità intorno alla baia con una scorta nel vostro buggy.
- Scoprite la storia dei luoghi simbolo dell'isola, come Playa d'en Bossa e San Antonio Abad, visitandoli con una guida esperta.
Cosa include
- Tour in buggy a Ibiza
- Induzione alla guida di buggy
- Noleggio di passeggini
- Attrezzature di sicurezza
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour in buggy a Ibiza vi porterà a esplorare zone imperdibili dell'isola delle Baleari a bordo di un veicolo fuoristrada compatto a quattro ruote, un viaggio che potrete vivere da soli o con un compagno, come autista o copilota.
Una guida esperta condurrà il gruppo dalla regione di San Antonio Abad, dove riceverete prima un'induzione al controllo del Big Buggy, un modello speciale di buggy, più grande e più largo di quelli convenzionali.
L'esperienza, che si svolge in piccoli gruppi di circa sei persone, vi porterà in luoghi idilliaci che mostrano le bellezze naturali della costa di Ibiza nella baia di San Antonio. Camminerete lungo le scogliere fino a raggiungere Playa d'en Bossa, l'epicentro sociale e ricreativo della zona.
Passeggerete lungo una delle spiagge più popolari dell'isola, dove i turisti si affollano per godersi l'ampia gamma di bar, ristoranti e vita notturna offerta dai locali.
Sentirete l'adrenalina dei motori mentre esplorate le strade sabbiose e naturali lungo la costa, passando per bellissimi paesini come Santa Agnès de Corona e San Mateo de Albarca, mete fondamentali per i turisti.