Tour privato di Ibiza
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour privato di Ibiza, della durata di due ore, vi permetterà di scoprire i luoghi più emblematici dell'isola, accompagnati da una guida professionista che vi racconterà la storia di ogni luogo. Passeggerete lungo le insenature, i bastioni, le coste e le baie bagnate dal turchese del Mar Mediterraneo. Visiterete luoghi come le Mura di Dalt Vila, il Castello di Ibiza, la Cattedrale e il Museo di Arte Contemporanea, tra i tanti.
- Visitate Ibiza a piedi con una guida professionale e scoprite la storia raccontata nei luoghi in cui si sono svolti gli eventi.
- Godetevi un viaggio coinvolgente in cui attraverserete le meraviglie naturali e architettoniche dell'isola in un tour privato ed esclusivo.
- Visitate i luoghi simbolo del turismo, come le mura di Dalt Vila e la Cattedrale.
Cosa include
- Tour privato di Ibiza
- Visita a piedi di Dalt Vila
- Guida professionale con esperienza storica
- Esperienza privata, esclusiva per voi e il vostro gruppo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vivete un'avventura indimenticabile con questo tour privato a piedi di Ibiza, in esclusiva per voi e il vostro gruppo, dove potrete osservare da vicino il paesaggio costiero, naturale e architettonico della città.
Durante il tour a piedi, della durata di circa due ore, avrete l'opportunità di scoprire gli eventi leggendari che hanno segnato Ibiza.
Una guida professionista , esperta di storia, vi racconterà i punti di riferimento più importanti dell'isola, accompagnandovi attraverso le sue insenature, i bastioni, le baie, le coste e il centro storico di Dalt Vila, dove potrete vedere luoghi come:
- Portal de Seus Tales: è la porta della cinta muraria di Dalt Vila, situata nella parte più alta del quartiere storico, a cui si accede tramite un ponte levatoio.
- Bastioni di Dalt Vila: della cinta muraria a forma di ettagono, in cui ogni punto ha un bastione, si trovano i bastioni di Sant Bernat, San Jaume, Sant Pere e Sant Llúcia.
- Museo d'Arte Contemporanea: potrete ammirare le opere degli artisti locali protagonisti del periodo di massimo splendore artistico dell'isola negli anni Sessanta.
- Cattedrale di Ibiza: questa spettacolare chiesa in stile barocco, ristrutturata nel XVIII secolo, venera Santa María la Mayor.
- Castello di Ibiza: questa struttura del XVI e XVIII secolo ospita al suo interno la Torre del Homenaje (Torre dell'Omaggio) e la Casa del Governatore. Dall'esterno si gode di un'impressionante vista panoramica.
La vostra guida privata vi accompagnerà in una passeggiata generazionale attraverso episodi come l'epopea dei pirati di Ibiza, le guerre puniche romane, la conquista araba, la dominazione della Catalogna e la dittatura franchista, fino ai tempi moderni che oggi la costruiscono culturalmente.