Biglietti per il Parco Etnografico di La Gomera
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Procuratevi questi biglietti per il Parco Etnografico di La Gomera per un'attività della durata di circa 1 o 2 ore. Il tour include un'audioguida, in modo da non perdere le spiegazioni di questo interessante sito.
Grazie all'avventura in questo luogo, potrete conoscere le tradizioni, gli insediamenti e le attività agricole delle Canarie e osservare più da vicino l'artigianato locale. In breve, questo spazio ricco di storia e di esposizioni vi permetterà di capire com'erano gli abitanti delle Canarie secoli fa.
- Non perdetevi il Parco Etnografico di La Gomera acquistando questi biglietti , che includono un'audioguida.
- Fate un tour di La Gomera e delle Isole Canarie di secoli fa e imparate a conoscere questo popolo nel corso della storia.
- Tradizioni, pratiche agricole e artigianato locale sono alcuni degli aspetti che potrete conoscere degli antichi canari.
Cosa include
- Biglietti per il Parco Etnografico di La Gomera
- Guida audio
- Applicazione mobile
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate il passato di La Gomera nell'affascinante Parco Etnografico con questi biglietti. Questo spazio presenta mostre accattivanti che vi trasporteranno indietro nel tempo, avvicinandovi a quella che era la vita degli abitanti delle Canarie secoli fa. E soprattutto, il tour è accompagnato da un'audioguida che vi permetterà di non perdere nemmeno un dettaglio di questo luogo affascinante.
Attraverso questa emozionante avventura, scoprirete le antiche tradizioni e vi addentrerete nell'artigianato locale e nelle attività agricole che erano fondamentali per la vita dei suoi abitanti in tempi passati.
Una delle principali attrazioni del parco sono le case tradizionali delle Canarie, splendidamente restaurate e arredate con mobili e utensili d'epoca.
Un altro punto di interesse è il mulino del gofio, dove viene mostrato il processo di produzione di questo prodotto tipico delle Canarie. Il parco presenta un'ampia varietà di colture tradizionali, come vigneti, frutteti e campi di cereali, che mostrano come si lavorava la terra nei tempi antichi.