Giro in barca nella baia di La Palma
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa gita in barca parte dal porto di Tazacorte e dura circa 2 ore. Conoscerete la costa occidentale di La Palma, un litorale selvaggio caratterizzato da ripide scogliere a picco sull'oceano e piccoli villaggi aggrappati alle rocce. Una guida esperta vi racconterà la storia e le curiosità della costa e le specie animali che popolano le sue acque.
- Passeggiate lungo una costa incontaminata punteggiata di spiagge accessibili solo in barca.
- Avvistate delfini, tartarughe, balene e altri animali.
- Animate il viaggio con bevande e spuntini.
Godetevi un'attività guidata per piccoli gruppi.
Cosa include
- Gita in barca
- Guida per esperti
- Aperitivo e bevande
- Attrezzatura per lo snorkeling
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa gita in barca parte dal porto di Tazacorte e percorre la costa occidentale di La Palma. L'attività dura circa 2 ore e si svolge in ogni periodo dell'anno. Durante l'intero itinerario sarete accompagnati da una guida esperta che vi spiegherà le particolarità di ogni luogo di interesse che vedrete.
L'isola è caratterizzata da ripide scogliere a picco sull'oceano, alcune delle quali sono accessibili solo via mare. La barca raggiungerà anche il mare aperto per avvistare delfini, balene, tartarughe e altre specie marine e non. Se il tempo lo permette, è prevista anche una sosta per nuotare o fare snorkeling. Anche le bevande e gli spuntini sono inclusi nel prezzo.
Il battello può fermarsi nelle seguenti località:
- Cueva Bonita - In passato, gli abitanti del luogo si rifugiavano qui per sfuggire a pirati e corsari. È raggiungibile solo via mare.
- Porís de Candelaria - Porto naturale nel comune di Tijarafe. Le piccole case bianche sono a due passi dal mare e sono riparate da una profonda scogliera nera di origine vulcanica.
- Cueva Colorada - Grotta Rossa
- Porís de Puntagorda - Una piccola cala isolata che non è interessata dal turismo di massa nemmeno in estate.
Infine, si arriva a Playa de la Veta, una cala di difficile accesso, con sabbia nera e piccole case aggrappate alle rocce. Questa piccola striscia di terra appare solo in primavera e in estate. Nelle altre stagioni è inghiottito dall'Atlantico. Si prega di notare che il percorso può essere effettuato in un ordine diverso a causa delle condizioni meteorologiche o del mare.