Biglietti per la Fundación MAPFRE di Madrid
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate i punti salienti delle arti visive e i loro principali esponenti dal XIX secolo a oggi con questi biglietti per Fundación MAPFRE a Madrid. Potrete accedere alle mostre permanenti e temporanee nella Sala Recoletos, situata sullo storico Paseo del Prado.
- Visita la Sala Recoletos della Fundación MAPFRE a Madrid
- Un viaggio attraverso le arti plastiche, le fotografie e le sculture dal XIX secolo a oggi.
- Accedete a uno spazio di circa 1000m2 distribuito in tre spazi pieni d'arte.
Cosa include
- Biglietto per Fundación MAPFRE - Sala Recoletos a Madrid
- Accesso alle mostre permanenti e temporanee
- Tour al proprio ritmo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Acquistando questi biglietti per la Fundación MAPFRE di Madrid, farete un viaggio attraverso le più importanti arti plastiche del XIX secolo, del XX secolo e dei giorni nostri.
Entrerete nell'universo ampio e diversificato di arti come la fotografia e il disegno che, dal 2008, sono esposte nella Sala Recoletos, uno spazio che le affronta da diversi punti di vista. Una visita imprescindibile per i turisti di Madrid.
Questa esperienza consente di accedere alle mostre permanenti e temporanee della galleria, che si trova nel cuore del Paseo del Prado, una zona storica della capitale spagnola.
Durante la visita, avrete l'opportunità di contemplare opere immortali di artisti come Joan Miró, Pablo Picasso, Ilse Bing e Alexander Calder, tra i tanti.
In totale ci sono tre spazi distribuiti su 1.000m2, che vi mostreranno uno dei lati più artistici e culturali di Madrid.