Biglietti per il Museo Nazionale Thyssen-Bornemisza a Madrid
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite una delle collezioni più straordinarie e più grandi del mondo con questo biglietto per il Museo Nazionale Thyssen di Madrid . Visitate uno dei più importanti musei d'arte di Madrid e ammirate una delle più importanti collezioni di dipinti della Spagna. Ammirate la collezione permanente del museo e le sue mostre temporanee e ammirate tutto, dai dipinti gotici del 13° secolo alle opere iconiche della pop art.
- Scoprite una delle attrazioni più popolari di Madrid con questo biglietto d'ingresso al Museo Nazionale Thyssen di Madrid .
- Esplorate una delle più grandi collezioni d'arte del mondo e le sue mostre temporanee per tutte le età.
- Ammirate opere d'arte che spaziano dall'Impressionismo alla Pop Art.
Cosa include
- Biglietti per il Museo Nazionale Thyssen di Madrid.
- Accesso alla collezione permanente e alle mostre temporanee
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Immergetevi nel mondo dell'arte di maestri antichi e moderni con questo biglietto per il Museo Nazionale Thyssen di Madrid . Entrate in questo museo ed esplorate una delle più importanti collezioni d'arte della Spagna. Ammirate la vasta collezione di dipinti del museo e godete anche dell'accesso alle sue mostre temporanee.
Con questo biglietto scoprirete una vasta collezione di dipinti che vanno dal XIII al XX secolo e potrete contemplare dai dipinti gotici alle opere emblematiche della pop art. Potrete osservare in dettaglio i capolavori di diversi movimenti artistici e periodi pittorici come:
- Il Rinascimento.
- Il manierismo.
- Il Barocco.
- Rococò.
- Il Romanticismo.
- La Pop Art.
Durante la visita potrete contemplare le opere dei grandi maestri della storia dell'arte . Alcuni degli artisti che potrete ammirare sono Tiziano, Raffaello, Rubens, Rembrandt, Caravaggio, Manet, Renoir, Van Gogh e Picasso. Esplorate tutte le sale del museo e, attraverso le sue oltre 1.000 opere, potrete ripercorrere la storia della pittura occidentale dal XIII al XX secolo. Il museo si distingue anche per l'importante collezione di pittura americana del XIX secolo, unica nel panorama museale europeo.