Escursione a Toledo, all'Escorial e alla Valle dei Caduti da Madrid
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Godetevi questa escursione a Toledo, El Escorial e la Valle dei Caduti da Madrid. Questa esperienza vi porterà in alcuni dei luoghi politicamente e storicamente più importanti della Spagna. Sarete sempre accompagnati da una guida professionista e avrete a disposizione un servizio navetta da e per Madrid.
Per la visita al Monastero di El Escorial, residenza abituale del re Filippo II, vi verranno fornite delle cuffie. Esplorate la Valle dei Caduti, un complesso monumentale in onore del regime franchista, dove sono sepolti personaggi storici spagnoli come il generale Francisco Franco.
- Scoprite la città imperiale di Toledo e visitate il Monastero di El Escorial e la Valle dei Caduti da Madrid.
- Imparate la storia imperiale e politica più moderna della Spagna da una guida professionista.
- Sarete trasportati da e per Madrid e avrete a disposizione delle cuffie audio durante la visita a El Escorial.
Cosa include
- Escursione a Toledo, El Escorial e la Valle dei Caduti da Madrid
- Guida professionale
- Cuffie
- Ingresso al Monastero di El Escorial
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa esperienza vi porta attraverso la Spagna più imperiale e storica con un'escursione a Toledo, El Escorial e la Valle dei Caduti. Sarete trasportati da e per Madrid e conoscerete luoghi di grande importanza per la storia del Paese.
Una guida professionista vi accompagnerà fornendovi informazioni interessanti mentre camminate per le strade della Città delle 3 Culture ed esplorate questi due complessi monumentali. Durante la visita al Monastero di El Escorial, vi verranno fornite anche delle cuffie per ascoltare la presentazione della guida.
La capitale della regione Castiglia-La Mancia, Toledo, è uno dei luoghi che visiterete. Questa città medievale è ricca di storia moresca, ebraica e cristiana, oltre a essere circondata da una cinta muraria e a vantare una moltitudine di edifici secolari.
Il Monastero di El Escorial è un complesso alla periferia di Madrid, commissionato da Filippo II per commemorare la vittoria nella battaglia di San Quintino. Questo edificio abissale è stato la dimora di diversi re spagnoli e ospita una basilica, un pantheon, una biblioteca, una scuola e un monastero.
Infine, la Valle dei Caduti è un altro sito chiave della storia spagnola. La sua costruzione fu ordinata dal generale Francisco Franco ed è il principale monumento in onore del suo regime, il franchismo. La ragione d'essere di questo monumento era quella di commemorare la vittoria di Franco sui repubblicani e qui fu sepolto.