Tour di 7 giorni in Andalusia, Valencia e Barcellona da Madrid
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Andalusia, Valencia e Barcellona sono tre delle località più turistiche e apprezzate. Durante questa escursione di 7 giorni con partenza da Madrid e accompagnati da una guida professionale, conoscerete Cordova, Siviglia, Granada, Valencia e Barcellona, che insieme raccolgono un grande patrimonio storico e culturale di una moltitudine di popoli e culture.
L'attività comprende 3 cene, 6 colazioni e 6 notti di pernottamento. Avrete inoltre a disposizione il trasporto da e per Madrid. Approfittate di questa esperienza perfetta per vedere quanta più Spagna possibile in una sola settimana.
- Esplorate l'Andalusia, Valencia e Barcellona da Madrid con un tour di 7 giorni nelle regioni spagnole più ricche di cultura, svago e storia.
- Con trasporto da e per Madrid e una guida esperta che vi fornirà informazioni interessanti su Siviglia, Granada, Cordova, Valencia e Barcellona.
- Avrete 6 notti di alloggio, 3 cene e 6 colazioni incluse, per rendere la vostra esperienza il più confortevole e completa possibile.
Cosa include
- Tour di 7 giorni in Andalusia, Valencia e Barcellona da Madrid
- Visita guidata a Cordova, Siviglia, Granada e Barcellona
- Guida professionale
- Trasporto da e per Madrid
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partite per questo tour di 7 giorni nella spettacolare regione dell'Andalusia e nelle città di Valencia e Barcellona. Avrete il trasporto di andata e ritorno da Madrid, 3 cene, 6 colazioni e 6 notti di alloggio incluse in questa esperienza, in modo da poterla vivere al meglio.
L'attività vi porterà, accompagnati da una guida esperta, attraverso diverse città: Siviglia, Granada, Cordova, Barcellona e Valencia. Camminando per le loro strade, conoscerete il grande patrimonio, il valore culturale e storico di queste città eccezionali.
L'Andalusia è la regione meridionale della Spagna e durante il vostro soggiorno visiterete forse i 3 siti più importanti per il turismo. Granada, Siviglia e Cordova sono tre città immerse in culture diverse. Per quanto riguarda la regione nel suo complesso, popoli come gli iberici, i cartaginesi, i romani e i bizantini hanno contribuito al complesso processo culturale che ha plasmato l'attuale Andalusia.
D'altra parte, passerete anche per Valencia. Questa città portuale si trova nel sud-est della Spagna ed è caratterizzata da spiagge, riserve umide con laghi e sentieri, nonché dalla nota Città delle Arti e delle Scienze. Quest'ultima è un complesso con strutture molto moderne, tra cui un planetario, un museo oceanografico e uno interattivo.
Barcellona è nota per il suo tempo libero e la sua vita vivace. È la seconda città della Spagna e grazie alla sua apertura sul Mar Mediterraneo e alla sua posizione geografica, il commercio e l'industria si sono sviluppati positivamente. È nota anche per l'architettura modernista dei suoi edifici, tipica di Antonio Gaudí, e per essere una città di grande rilevanza gastronomica, culturale, sportiva e di moda.