Spettacolo di flamenco a Torres Bermejas a Madrid
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete uno spettacolo di flamenco dal vivo in uno dei luoghi più speciali della Spagna per questa forma d'arte, Torres Bermejas, nel centro di Madrid, in Calle Mesonero Romanos. Si tratta di un'esperienza di circa un'ora in cui potrete assistere a un concerto dei migliori artisti di flamenco del Paese.
Chitarristi, cantanti e palmeros (battitori di flamenco) si riuniscono a Torres Bermejas, uno dei luoghi più importanti della Spagna con una decorazione che vi trasporterà all'Alhambra di Granada, per animare una serata che sarà molto speciale. Avrete anche la possibilità di completare questa esperienza con una cena tipica della gastronomia spagnola, con la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di menu o di bere solo un drink.
- Godetevi uno spettacolo di flamenco unico a Torres Bermejas, uno dei luoghi di flamenco più importanti della Spagna.
- Vivete questo spettacolo speciale con artisti di fama nazionale in un'attività che dura circa un'ora.
- Completate questa esperienza con l'opzione di una cena a base di specialità tipiche spagnole e un'opzione vegetariana.
- È uno spettacolo per tutte le età e i bambini sotto i 3 anni non pagano.
Cosa include
- Ingresso di Torres Bermejas, in via Mesonero Romanos, Madrid.
- Spettacolo di flamenco dal vivo
- Cena (facoltativa)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Grazie a questa esperienza, potrete assistere a uno spettacolo di flamenco dal vivo in uno dei luoghi più importanti della Spagna. L'attività dura circa un'ora e si svolge nella sala Torres Bermejas, la cui atmosfera e decorazione vi riporteranno in un'altra epoca.
Situata nel centro di Madrid, proprio sulla Gran Vía e vicino a Plaza Callao, Torres Bermejas offre spettacoli di flamenco dal vivo. I suoi interni vi lasceranno a bocca aperta per i soffitti ornati, mentre le pareti e le boiserie in stile Alhambra offrono un'atmosfera unica per assistere a uno spettacolo autentico.
Torres Bermejas nasce con il nome di La Taberna Gitana, uno dei primi tablaos a emergere sulla scena del flamenco madrileno nel 1949. Qui si sono esibiti molti artisti famosi, come El Güito, Niño Ricardo, Mario Maya, Chato de la Isla e Manolo Caracol.
Inoltre, Torres Bermejas è diventato famoso per essere l'unico tablao in cui si è esibito Camarón de la Isla e dove il famoso artista andaluso ha incontrato Paco de Lucía.
Questa esperienza può essere completata con una cena facoltativa. Si tratta di un menu di tapas in cui vi verranno offerti diversi piatti per assaggiare la tipica gastronomia spagnola. Potrete scegliere tra diverse opzioni di menu. Anche se potrebbero esserci delle variazioni, potrete scegliere tra:
- Menu con prodotti di stagione
- Menu Guajira, con entrecôte, vino o bibite, insalata...
- Menu Fandango, con un assortimento di salumi iberici.
- Menu Tapas, con un assortimento di tapas tradizionali.
- Menu vegetariano
- Menu Halal