Tour delle cantine da Madrid
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa attività della durata di circa 6 ore consiste in un tour delle cantine da Madrid. La regione vinicola di Madrid vi permette in questa esperienza di degustare fino a 10 vini bianchi e rossi visitando fino a 3 cantine chiave. Imparate a conoscere il processo di produzione del vino e le peculiarità di questo prodotto.
Una guida professionista vi accompagnerà durante questa escursione con trasporto da e per Madrid. Durante la degustazione del vino, avrete a disposizione anche un assortimento di formaggi e altri prodotti iberici da abbinare. Questo tour sarà effettuato in gruppi di massimo 19 persone.
- Visitate fino a 3 cantine nella regione vinicola di Madrid e degustate 10 varietà di vini rossi e bianchi, accompagnati da formaggi e altri prodotti iberici.
- Imparate a conoscere il mondo della viticoltura e i processi di produzione di uno dei nostri prodotti di punta grazie alle spiegazioni di una guida esperta.
- Il tour include anche il servizio di trasporto da e per Madrid.
Cosa include
- Escursione alle cantine da Madrid
- Trasporto da e per Madrid
- Degustazione di 10 vini
- Visita a 3 cantine
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour delle cantine da Madrid è ideale per gli amanti del vino e dell'enologia. Approfittate di questa originale esperienza per conoscere le peculiarità del vino e dei suoi processi produttivi in un gruppo di massimo 19 persone. La durata del tour sarà di circa 6 ore.
Potrete degustare 10 diversivini della regione vinicola di Madrid e visitare fino a 3 cantine. Durante questa deliziosa degustazione, potrete assaggiare un assortimento di formaggi, olio d'oliva e altri prodotti per rendere questa esperienza perfetta. Una guida esperta vi accompagnerà in ogni momento per fornirvi informazioni interessanti sul mondo della viticoltura.
La capitale spagnola è nota per il suo turismo, la sua gastronomia e l'ampia varietà di attrazioni per il tempo libero, la cultura e l'intrattenimento. Tuttavia, la sua importanza in termini di vino non è così nota. I vini di Madrid godono di una Denominazione di Origine Protetta dal 1990.
La denominazione di origine "Vinos de Madrid" prevede delle sottozone vinicole che comprendono sia i rossi che i bianchi. Potrete degustare Tempranillo, Malvar o alcuni vini locali, tra gli altri.
I bianchi più pregiati di questa regione sono quelli delle sottozone "Arganda del Rey " o "Navalcarnero". Tra i rossi, ci sono i vini Crianza. Sebbene sia vero che i vini di Madrid sono giovani, sono di alta qualità e la loro produzione migliora ogni giorno.