Tour privato personalizzabile in bicicletta per Madrid
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete la città di Madrid in modo unico con questo tour privato in bicicletta. Godetevi la libertà di esplorare Madrid in bicicletta al vostro ritmo. Con l'aiuto di una guida esperta locale, potrete personalizzare l'itinerario in base ai vostri gusti e visitare i luoghi che più vi piacciono. Dai sentieri e parchi più verdi alle strade più centrali e al centro storico. È possibile fermarsi per una sosta, ma è facoltativo .
Questo tour dura circa 3 ore.
- Godetevi l'attenzione personalizzata di una guida esperta in questo tour privato di Madrid in bicicletta .
- Scegliete i luoghi più emblematici di Madrid che volete visitare .
- Pedalate per le strade di Madrid e approfittate dell'occasione per riposare e bere qualcosa, se lo desiderate.
Cosa include
- Tour privato in bicicletta a Madrid.
- Uso della bicicletta e del casco (obbligatorio per i minori di 16 anni).
- Guida per esperti.
- Pausa ristoro (a proprie spese).
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la città di Madrid in bicicletta e visitate luoghi interessanti. Questo tour privato vi porterà per circa 3 ore attraverso diversi punti di interesse della città. Sarete voi a decidere cosa visitare. Con l'aiuto di una guida locale esperta, potrete definire il vostro itinerario e visitare i luoghi e i quartieri di vostra scelta.
Questo tour in pedalò partirà da un punto d'incontro centrale di Madrid. A seconda delle vostre preferenze ed esigenze, la guida si adatterà a voi. Inoltre, potrete fare tutte le soste che vorrete per scattare foto, godervi il panorama o semplicemente per riposare.
Per tutta la durata del tour, godrete della libertà di esplorare Madrid al vostro ritmo, sfruttando al massimo il vostro tempo. Alcuni dei luoghi più emblematici della città che non potete perdere se vi recate a Madrid sono la Plaza Mayor, il Parco del Retiro, i quartieri di Malasaña e La Latina. Oltre a monumenti antichi e simboli della città come Puerta del Sol, il Palazzo Reale, Puerta de Alcalá, Plaza de Cibeles e Gran Vía.
La guida, che vi accompagnerà in ogni momento, vi fornirà interessanti informazioni sulla storia di Madrid e sui suoi monumenti emblematici . Fate tutte le domande che volete alla vostra guida, che risponderà a tutti i vostri dubbi.