Tour in bicicletta elettrica per Madrid
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un viaggio nella storia di Madrid con un tour in bicicletta elettrica di 3 ore nel centro della città. Durante il tour sarete accompagnati da una guida locale, che vi condurrà nei luoghi più rinomati, come la Plaza Mayor, e nelle splendide stradine di Madrid. L'attività coinvolge un piccolo gruppo di circa 15 persone, anche se è possibile prenotare un tour privato per voi e i vostri compagni.
- Salite a bordo di una bicicletta elettrica per conoscere il centro storico di Madrid.
- Scoprite la storia della città accompagnati da una guida locale.
- Godetevi un tour più personalizzato con un piccolo gruppo di circa 15 persone.
- Prenotate un tour privato se preferite svolgere l'attività da soli o con il vostro gruppo.
Cosa include
- Guida
- Casco
- Assicurazione di responsabilità civile
- Mackintosh (in caso di pioggia)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate la capitale spagnola con un tour di Madrid in bicicletta elettrica. Per circa 3 ore, visiterete le aree e i monumenti più importanti del centro storico.
Una guida locale vi accompagnerà per tutta la durata dell'attività, vi racconterà la storia di ogni luogo visitato e vi accompagnerà per tutto il tour, dove vedrete punti di interesse quali:
- Plaza de Puerta Cerrada: situata nel quartiere La Latina, è il luogo in cui si trovava il muro cristiano.
- Plaza del Conde de Barajas: una piccola piazza che conserva ancora lo stile medievale degli Asburgo, circondata da edifici di diversi stili di tutti i secoli.
- Plaza Mayor: si trova nel centro della città, nel quartiere Sol e vicino al Palazzo Reale. Ha uno stile barocco unico ed è uno dei luoghi più importanti di Madrid.
- Plaza de Oriente: è il luogo in cui si trova il Palazzo Reale. È possibile visitare i suoi splendidi giardini e le diverse sculture dei re spagnoli presenti nella zona.
- Tempio di Debod: è uno dei doni che gli Egizi fecero a Madrid nell'antichità. È diventato un punto d'incontro per la gente del posto e per i visitatori per godersi un picnic, praticare yoga o fare una passeggiata.
Potrete inoltre passeggiare lungo i manzanares dei Giardini Sabatini e del Campo del Moro e godere della tranquillità che queste aree offrono.
In questo tour sarete accompagnati da un piccolo gruppo di massimo 15 persone per un'esperienza più personalizzata. È inoltre possibile effettuare una prenotazione privata per sé o per un gruppo di familiari o amici.
La bicicletta include un casco e un' assicurazione di responsabilità civile, in modo che possiate spostarvi a Madrid senza problemi. In caso di pioggia , verranno forniti dei mackintos.