Tour privato personalizzato di Madrid
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete Madrid, come un abitante del luogo, grazie a questo tour privato personalizzato di Madrid. Sarete voi e i vostri compagni a decidere come svolgere l'escursione nella capitale spagnola con una guida locale e in un'attività che dura circa sei ore.
Se desiderate vedere qualcosa di specifico, dovete comunicarci prima dell'inizio del tour l'itinerario che desiderate seguire. Questo tour è un tour a piedi e avete centinaia di opzioni e attrazioni da vedere durante il vostro tour privato.
- Godetevi come un abitante del luogo grazie a questo tour privato personalizzato di Madrid, in un'attività che dura circa sei ore.
- Una guida locale vi accompagnerà durante questo tour, il cui itinerario può essere scelto in anticipo.
- Immergetevi nella capitale spagnola scegliendo l'itinerario che più vi interessa tra le centinaia di opzioni disponibili in città.
Cosa include
- Guida locale
- Tour a piedi privato e personalizzato
- Costo dell'ingresso a un'attrazione
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Grazie a questo tour privato e personalizzato di Madrid, potrete pianificare il vostro itinerario. Tutto questo, insieme a una guida locale che vi accompagnerà durante l'intera attività, che durerà circa sei ore.
Si tratta di un tour a piedi della città più importante della Spagna, dove si trovano le sedi governative e altre importanti attrazioni da non perdere, come la Puerta del Sol, la Plaza España, il Tempio di Debod e centinaia di altre opzioni.
Prima di iniziare il tour, è necessario contattare la guida locale per conoscere il giorno e l'ora esatti del tour, nonché l'itinerario che si preferisce seguire.
Per esempio, se volete farlo di domenica, avete la possibilità di visitare il famoso Rastro di Madrid, dove potete trovare centinaia di oggetti d'antiquariato e vedere un'atmosfera totalmente diversa da quella che si respira ogni giorno nella capitale spagnola.
Si può anche optare per altri percorsi totalmente diversi (come il quartiere di Lavapiés o il Cerro del Tío Pío) dai tipici itinerari turistici, per sentirsi come un abitante del luogo.