Visita guidata al Museo del Prado e al Museo Reina Sofía a Madrid
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete due dei più grandi musei spagnoli grazie a questa visita guidata del Prado e del Reina Sofía. I biglietti d'ingresso a entrambi i musei sono inclusi e sarete sempre accompagnati da una guida turistica. L'esperienza totale dura circa 4 ore.
Al Museo del Prado potrete ammirare da vicino grandi classici come i dipinti di Velázquez, El Greco e Bosch, mentre il Museo Reina Sofía espone opere astratte e surrealiste di Dalí e Picasso.
- Visitate il Museo del Prado e il Museo Reina Sofia, due dei musei più importanti del Paese, con una guida turistica.
- La visita comprende i biglietti d'ingresso a entrambi i musei, per cui non dovrete perdere tempo alla biglietteria.
- Conoscerete opere classiche e importanti come Las Meninas, ma anche l'arte surrealista e astratta .
Cosa include
- Visita guidata al Museo del Prado e al Museo Reina Sofia di Madrid
- Guida turistica
- Ingresso al Museo del Prado
- Ingresso al Museo Reina Sofía
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Trascorrete circa 4 ore per conoscere i Musei del Prado e del Reina Sofia con questa visita guidata con una persona che vi spiegherà la storia, l'importanza e la tecnica utilizzata nelle principali opere dei musei. I biglietti non saranno un problema perché questa esperienza li include già.
Il Prado è il museo nazionale spagnolo, che ospita il maggior numero di opere d'arte del paese. D'altra parte, anche il Reina Sofía non è da meno in termini di dimensioni. Per questo motivo, grazie a questa visita, vi concentrerete solo sui dipinti veramente importanti ed essenziali, con una spiegazione dettagliata di ciascuno di essi.
Sebbene entrambi i musei siano di grandi dimensioni, ciò che li distingue è lo stile artistico esposto al loro interno. Il Museo del Prado ha una collezione un po' più classica, ma presenta grandi dipinti come Las Meninas, La maja desnuda, La Anunciación e El Jardín de las Delicias.
Il Museo Reina Sofía, invece, ha una collezione legata al surrealismo e all'arte astratta. Questi movimenti includono opere come Guernica di Picasso e Il grande masturbatore di Dalí.