Pacchetto risparmio: visita guidata al Museo del Prado e al Palazzo Reale di Madrid
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi una visita guidata del Museo del Prado e del Palazzo Reale di Madrid in un tour di circa 5 ore. Entrambi sono due delle attrazioni più visitate della città.
Con il biglietto d'ingresso avrete accesso diretto, senza dover perdere tempo in lunghe file. In ogni museo avrete una guida professionista che vi racconterà gli aneddoti e la storia delle opere di entrambi i monumenti.
- Ingresso diretto a entrambe le attrazioni senza fare la coda
- Esplorate il Museo del Prado e il Palazzo Reale accompagnati da una guida professionista.
- Conoscete idue monumenti più turistici della città.
Cosa include
- Ingresso al Museo del Prado e al Palazzo Reale
- Guida locale
- Cuffie
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate il Museo del Prado e il Palazzo Reale di Madrid, con una visita guidata di circa 5 ore , per conoscere le importanti opere d'arte che ciascuno di essi ospita. Con il biglietto d'ingresso potrete entrare direttamente, saltando le interminabili code che ci sono sempre in luoghi turistici come questi.
Sarete accompagnati da una guida locale in ogni visita, dove imparerete a conoscere le opere più importanti degli artisti spagnoli che si trovano nel Museo del Prado e visiterete fino a 18 sale ufficiali dell'ex residenza reale.
Alcune delle opere e delle aree che vedrete durante il tour sono:
- Dipinti neri di Francisco Goya: una collezione di 14 opere dipinte da Goya negli ultimi anni della sua vita. Riflettono la prospettiva cupa di Goya sull'umanità.
- Il Gentiluomo con la mano sul petto di El Greco: una serie di ritratti che mostrano un gentiluomo in abiti neri con una gorgiera bianca.
- Salón del Trono: situato di fronte alla Cattedrale dell'Almudena, presenta un trono barocco del XVIII secolo e quattro leoni in bronzo dorato.
- Salón de las columnas: è un'area maestosa dove di solito si tengono grandi eventi ufficiali. La sua architettura si distingue per gli arazzi fiamminghi portati dal Belgio.