Visita guidata al museo Thyssen di Madrid
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Approfondite le correnti artistiche come l'Impressionismo, il Rinascimento e l'Espressionismo con questa visita guidata al Museo Thyssen di Madrid.
Farete un tour storico di circa un'ora e mezza con una guida professionale, che vi accompagnerà a vedere i capolavori di Caravaggio, Dalí, Chagall, Van Gogh e Rembrandt, oltre a molte altre icone, in un centro culturale chiave della città che raccoglie pezzi dal XIII secolo ai giorni nostri.
- Fate un viaggio storico attraverso i capolavori dell'arte mondiale dal XIII secolo a oggi.
- Scoprite i movimenti e le tendenze più importanti, come l'Impressionismo, il Rinascimento e il Post-Impressionismo.
- Ammirate i dipinti di artisti come Rembrandt, Van Gogh e Dalí.
Cosa include
- Visita guidata al Museo Nacional Thyssen-Bornemisza di Madrid
- Ingresso al Museo Thyssen-Bornemisza
- Guida professionale esperta d'arte
- Accesso a tutte le sale del museo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipando a questa visita guidata del Museo Thyssen di Madrid vivrete un'esperienza epica di mostre d'arte permanenti e temporanee, che vi permetterà di viaggiare nel tempo dal XIII secolo ai giorni nostri.
Avrete l'opportunità di scoprire la storia delle opere e dei loro creatori, accompagnati da una guida professionale specializzata in arte, che vi accompagnerà per tutta la durata della visita di circa un'ora e 30 minuti.
Il Museo Nazionale Thyssen-Bornemisza, situato sul Paseo del Arte della capitale spagnola, ripercorre l'epoca d'oro della pittura mondiale, dal Medioevo ai giorni nostri, con oltre 1.000 capolavori che vi lasceranno a bocca aperta.
Correnti come l'Impressionismo, il Rinascimento tedesco, l'Espressionismo e il Post-Impressionismo, oltre a molti altri movimenti precedenti, riempiono le sale di questo spazio culturale considerato uno dei più importanti di Madrid.
Tra i pezzi leggendari esposti al Thyssen figurano Santa Caterina d'Alessandria di Caravaggio, l'Amazzone di Manet, l'Uomo seduto di Cézanne, l'Arlecchino con specchio di Picasso e l'Autoritratto con due catene di Rembrandt.