Visita guidata al Palazzo Reale e alla Cattedrale dell'Almudena a Madrid
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate due degli edifici più importanti di Madrid e d'Europa con la visita guidata che include i biglietti per il Palazzo Reale e la Cattedrale dell'Almudena in un tour di circa 2 ore e mezza . Andate direttamente ai monumenti e scoprite la storia dei reali spagnoli, l'incredibile architettura di ogni luogo, le sue sale e i suoi giardini.
- Entrate nel Palazzo Reale e nella Cattedrale dell'Almudena senza fare la coda.
- Ascoltate tutte le storie di re come Carlos III raccontate da una guida locale.
- Scoprite il Patio de Armas del Palazzo Reale (cortile delle armi)
- Conoscere i molteplici stili architettonici della Cattedrale dell'Almudena
- Comprese le fermate a Puerta del Sol, Calle del Arenal e Plaza de Isabel II.
Cosa include
- Ingresso e visita al Palazzo Reale e alla Cattedrale dell'Almudena
- Guida locale
- Fermate a Puerta del Sol, Calle del Arenal e Plaza de Isabel II.
- Accesso diretto senza code
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi una visita guidata di circa 2 ore e mezza, visitando il Palazzo Reale e la Cattedrale dell'Almudena. Scoprite uno dei palazzi più grandi d'Europa e il tempio religioso dall'architettura più esclusiva.
Accedete direttamente a entrambi gli edifici senza fare lunghe code. Una guida locale vi accompagnerà nella visita e vi racconterà storie e aneddoti sui re che hanno vissuto nel Palazzo Reale, come Carlos III, Alfonso XIII e le loro famiglie.
Scoprirete anche fatti importanti come il motivo del nome della Cattedrale dell'Almudena, un indizio è che è dovuto all'apparizione di una vergine.
Non smetterete di scattare foto durante il lussuoso tour del Palazzo Reale, le incredibili stanze di Re Carlos III, l'ostentata Sala da Pranzo di Gala, la rinomata Sala del Trono, il Patio de Armas del Palazzo Reale e altre aree di interesse. È anche conosciuto come il palazzo con il maggior numero di stanze dell'Europa occidentale.
Lasciatevi stupire dai dettagli dell'architettura della Cattedrale dell'Almudena, molto diversa dalle altre cattedrali di Madrid e della Spagna, con uno stile neoclassico all'esterno, neogotico all'interno e neoromanico nella cripta.
L'attività prevede soste in aree di interesse come Puerta del Sol, Calle del Arenal e Plaza de Isabel II, conosciuta come la piazza dell'opera.