Tour in auto da Formula 1 a Maiorca
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite Maiorca con questo tour in auto di Formula 1, conoscendo questa città in modo originale e divertente. Durante l'attività sarete sempre accompagnati da una guida professionista , oltre che da un casco e da un rinfresco. La durata di questo tour sarà di circa 2-4 ore.
Avrete la possibilità di scegliere una delle 4 opzioni di tour. A seconda dell'alternativa scelta, si visiteranno alcuni siti o altri, tra cui: Valldemossa, Sóller, il porto di Andratx, la costa di Calviá, le Calas de Estellenc, Malgrats e il belvedere di Sa Foradada.
- Attraversate Maiorca a bordo di un'auto di Formula 1 e scegliete l'opzione di escursione che più vi aggrada.
- Godetevi luoghi paradisiaci come la costa di Calviá, Malgrats o il porto di Andratx con una guida professionale che vi fornirà informazioni interessanti su questi luoghi.
- Vi verrà fornito un casco di sicurezza e un rinfresco per un'esperienza ottimale.
Cosa include
- Tour di auto di Formula 1 a Maiorca
- Guida professionale
- Bevande analcoliche
- Casco di sicurezza
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate Maiorca con questo tour in auto di Formula 1 attraverso i luoghi più suggestivi. Questa attività consiste in 4 opzioni di escursione, tra le quali è possibile sceglierne una in base alle proprie preferenze. Alcuni dei luoghi iconici che attraverserete sono:
- Cala de Estellencs: una cala isolata sotto una scogliera di argilla, la cui origine era un rifugio per i piccoli pescatori della zona.
- Puerto de Andratx: un porto circondato da acque trasparenti che oggi gode di una grande attività nautica.
- Il litorale di Calvià: è composto da diverse spiagge con un bellissimo ambiente naturale e si distingue per il colore blu intenso delle sue acque.
- Valldemossa: situato nella catena montuosa di Tramuntana, questo villaggio medievale circondato da montagne si distingue per il suo ricco patrimonio e le sue strade acciottolate.
- Sóller: la sua baia naturale e le montagne conferiscono bellezza a questo luogo che fu occupato da Romani, Musulmani e Cristiani.
- Punto panoramico di Sa Foradada: un punto panoramico in un luogo privilegiato per ammirare i tramonti di Maiorca.
Il tour include un rinfresco e un casco di sicurezza. Avrete anche un rinfresco e interessanti spiegazioni da parte di una guida professionale che vi accompagnerà in ogni momento. A seconda dell'escursione scelta, la durata stimata per questa attività sarà tra le 2 e le 4 ore.
Maiorca è una delle isole Baleari, situata nel Mar Mediterraneo. Le sue baie riparate, le acque cristalline e le montagne calcaree sono alcune delle caratteristiche più importanti di questo arcipelago. Anche l' influenza gotica nell'architettura e le vestigia romane e arabe sono ben conosciute e attratte dai turisti.
Vale la pena menzionare anche la sua fauna, le sue aree di conservazione e la protezione di specie come gli uccelli migratori. Sull'isola ci sono diversi punti di riferimento che offrono viste panoramiche spettacolari per scattare foto o semplicemente per godersi il paesaggio.