Biglietti per il Mariposario di Benalmádena
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Entrate in un paradiso tropicale delle farfalle nel cuore della Costa del Sol con questi biglietti per la Fattoria delle farfalle di Benalmadena. Si tratta del più grande spazio d'Europa dedicato alle farfalle, con 2.000 metri quadrati in cui si possono ammirare più di 1.500 esemplari di farfalle.
Vi stupirà l'edificio in stile tailandese, con molti dei materiali e degli elementi decorativi provenienti dalla Thailandia. Per aiutarvi a conoscere le farfalle, il loro ciclo di vita e il loro impatto sulla natura, un biologo terrà delle presentazioni ogni ora, fornendovi informazioni dettagliate sulla Butterfly Farm e sui suoi abitanti alati. Il tutto con la facilità di saltare la fila.
- Lasciatevi stupire da questi biglietti per la Fattoria delle farfalle di Benalmádena, il più grande spazio europeo dedicato alle farfalle.
- Ammirate più di 1.500 esemplari di farfalle e imparate tutto su di loro grazie alle presentazioni orarie di un esperto biologo.
- Saltate le code alla Fattoria delle Farfalle e godetevi un tour al vostro ritmo, grazie all'orario di apertura prolungato.
Cosa include
- Biglietti per la Fattoria delle farfalle di Benalmádena
- Accesso senza code.
- Briefing del biologo ogni ora
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Godetevi il paradiso tropicale delle farfalle con questi biglietti per la Fattoria delle Farfalle di Benalmadena. Nel cuore della Costa del Sol, vi aspetta un'esperienza unica per passeggiare a vostro piacimento ed entrare in contatto con la bellezza di queste affascinanti creature alate.
Il Mariposario de Benalmádena, il più grande spazio in Europa dedicato alle farfalle, vi offre un ambiente magico di 2.000 metri quadrati. Il suo edificio in stile thailandese vi trasporta in un angolo dell'Asia, poiché la maggior parte dei materiali e degli elementi decorativi provengono dalla Thailandia. Il 70 percento è di produzione propria e il 30 percento è importato dai luoghi d'origine.
In questo ambiente affascinante si possono ammirare più di 1.500 esemplari di farfalle provenienti da tutto il mondo. Imparerete a conoscere il loro ciclo di vita e il loro impatto sulla natura, mentre vi immergerete nell'estetica di queste creature in volo.
Per arricchire la vostra esperienza, ogni ora un biologo terrà delle presentazioni che vi forniranno informazioni dettagliate sulla Butterfly Farm e sui suoi abitanti alati. I biglietti consentono di saltare la fila per l'accesso al parco, il che, insieme all'orario di apertura prolungato, offre la flessibilità necessaria per godersi questa esperienza secondo i propri ritmi e orari.