Biglietti per il Museo Carmen Thyssen di Malaga
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Acquistate questi biglietti per il Museo Carmen Thyssen di Malaga e non perdete tempo grazie al servizio senza code. In questo modo, avrete più tempo per scoprire e osservare nel dettaglio le opere d'arte all'interno.
È possibile passeggiare tra le opere che Carmen Thyssen ha raccolto nella propria casa. Si tratta di artisti spagnoli di ogni tipo, con opere del XIX e XX secolo. Alcuni dei nomi più importanti di questa collezione sono Sorolla, Gómez Gil e Raimundo Madrazo . A causa dell'età dell'edificio, è considerato anche un monumento storico.
- Biglietti per saltare la coda al Museo Carmen Thyssen di Malaga
- Ammirate da vicino le grandi opere spagnole del XIX e XX secolo.
- Ammirate i soffitti in legno e il cortile andaluso della casa di Carmen Thyssen.
Cosa include
- Ingresso al Museo Carmen Thyssen di Malaga
- Servizio garantito senza code
- Accesso per tutto il giorno della prenotazione
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate il Museo Carmen Thyssen di Malaga grazie a questi biglietti. Acquistando in anticipo, potrete usufruire di un servizio garantito senza code, il che significa che entrerete direttamente nel museo. In questo modo risparmierete tempo e potrete dedicarvi alla visione di ogni opera d'arte all'interno del museo.
I biglietti vengono acquistati per un giorno specifico, ma non per un orario specifico. È possibile entrare in qualsiasi momento della giornata durante gli orari di apertura del museo. Inoltre, una volta entrati, non c'è limite di tempo: si può restare quanto si vuole.
Il Museo Carmen Thyssen era un tempo la casa di Carmen Thyssen, ma oggi ospita la collezione d'arte personale di Carmen Thyssen. Questa donna ha collezionato per tutta la vita opere d'arte spagnole del XIX e XX secolo, che ora sono esposte al pubblico.
Tra questa grande varietà di opere si trovano nomi di fama mondiale come Joaquín Sorolla. Tuttavia, non bisogna trascurare altri artisti spagnoli, come Guillermo Gómez Gil e Raimundo Madrazo, le cui opere sono esposte in mostra.
L'edificio stesso è anche di interesse culturale, in quanto fu costruito nel XVI secolo ed è stato meticolosamente conservato fino ad oggi. Con i suoi soffitti in legno e il suo cortile andaluso, si può vedere come era l'architettura dell'epoca.