Tour privato al Caminito del Rey
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un'incredibile avventura escursionistica con questo tour privato del Caminito del Rey a Malaga . Approfittate della possibilità di personalizzare il vostro itinerario e, insieme a una guida esperta, camminate per vedere i punti salienti della zona. Dalla Valle del Oro vedrete anche le scogliere di Gaitanejos e Gaitanes, e molto altro ancora.
Questo tour dura circa 2,5 ore .
- Vivete un'esperienza esclusiva solo per il vostro gruppo esplorando il Caminito del Rey di Malaga .
- Imparate la storia e la natura della zona da una guida esperta.
- Indossate il casco per percorrere le passerelle di legno e i ponti sospesi.
Cosa include
- Tour privato del Caminito del Rey a Malaga.
- Ingresso all'area escursionistica.
- Uso del casco.
- Cibo e bevande.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se siete amanti delle escursioni e delle attività all'aria aperta, questo tour privato del Caminito del Rey a Malaga fa per voi. Questo tour esclusivo , riservato a voi e al vostro gruppo , vi condurrà attraverso emozionanti passerelle sospese e ponti sospesi. L'uso del casco è incluso nel prezzo del tour.
Insieme a una guida esperta percorrerete questo famoso sentiero e godrete dello spettacolare scenario naturale. Per circa due ore e mezza potrete godere di viste mozzafiato sulla campagna andalusa . Durante il percorso, una guida esperta vi fornirà informazioni dettagliate sulla storia e sulla geologia della zona. Il tutto godendo di incredibili panorami di scogliere, fiumi e vegetazione lussureggiante .
Oltre a vedere la fauna locale e a conoscere la storia della zona, vedrete anche le gole di Gaitanejos e Gaitanes, la valle dell'Hoyo e il ponte di Ribera . Lungo tutto il percorso avrete tempo per fermarvi, riposare e fotografare tutti i paesaggi che vedrete.
Questo itinerario escursionistico termina nel parcheggio del Caminito del Rey, nel quartiere di "El Chorro". Da qui potrete prendere un autobus che vi riporterà al punto di incontro.