Escursione a Caminito del Rey da Malaga
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscere e percorrere il Caminito del Rey grazie a questa visita guidata di circa 7 ore in totale. La partenza è da Malaga, da dove il trasporto è incluso sia all'andata che al ritorno. Durante questo tour farete anche una breve sosta nel villaggio di Ardales.
L'intero percorso del Caminito del Rey consiste in circa 3 chilometri di gola su superfici larghe circa 1 metro. Indosserete un casco, i sentieri sono dotati di alti corrimano, quindi è totalmente sicuro. In questo modo, potrete godere di una vista incredibile a circa 100 metri dal suolo.
- Percorrete il Caminito del Rey, che ha una distanza di circa 3 chilometri, grazie a questa escursione.
- Durante l'intero tour sarete accompagnati da una guida esperta che vi spiegherà tutti i paesaggi che vedrete intorno a voi.
- Il trasporto da e per Malaga è incluso.
Cosa include
- Escursione al Caminito del Rey da Malaga
- Ingresso al Caminito del Rey
- Guida
- Trasferimento di ritorno da Malaga
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Il Caminito del Rey è un' escursione di un giorno con partenza da Malaga. Nello specifico, dedicherete circa 7 ore a questa esperienza in cui sarete accompagnati da una guida esperta. Il Caminito del Rey consiste in un percorso di circa 3 km lungo una gola con paesaggi incredibili.
Questa escursione comprende il trasferimento da e per Malaga in un veicolo con aria condizionata. La passeggiata dura circa 1 ora, poiché dista circa 60 chilometri. Anche l'ingresso al Caminito del Rey non è un problema perché è incluso nel tour, così come il casco per la camminata.
Una guida vi accompagnerà per tutta la durata dell'esperienza e potrete rivolgergli qualsiasi domanda. Lungo il percorso, vi spiegherà anche tutti i paesaggi che si possono ammirare, nonché alcune delle rovine visibili.
Durante i 3 km del Caminito del Rey si cammina a 100 m sopra la scogliera. I sentieri sono costruiti con passerelle di legno di circa 1 m da cui potrete osservare tutto ciò che vi circonda. Durante la passeggiata passerete anche davanti a uno dei ponti più famosi della Spagna , dove potrete vedere il vuoto sotto i vostri piedi.
Questo tour fa anche una breve sosta, di circa 1 ora, ad Ardales, un piccolo villaggio vicino al Caminito del Rey. Qui avrete l'opportunità di ammirare un autentico paesaggio andaluso, con aranceti e vigneti tutt'intorno. Quest'ora sarà tempo libero per esplorare il villaggio da soli.