Escursione di trekking a Canillas de Aceituno e El Saltillo da Malaga
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questa escursione di 6 ore in cui visiterete Canillas de Aceitunos e percorrerete il sentiero El Santillo da Malaga. Insieme a una guida esperta , camminerete lungo percorsi difficili da trovare per un escursionista occasionale, dove potrete ammirare paesaggi incredibili.
Questo tour include il trasferimento da e per Malaga ai diversi itinerari in un veicolo con aria condizionata. Non soffrirete nemmeno la fame: un picnic con prodotti locali, snack e una bottiglia d'acqua è incluso per ogni partecipante. I percorsi saranno confortevoli, poiché sarete in un piccolo gruppo di circa 8 persone.
- Escursione di 6 ore attraverso Canillas de Aceituno e El Saltillo.
- Tutti i trasferimenti sono inclusi nell' escursione con partenza da Malaga.
- Sarete sempre accompagnati da una guida turistica che conosce il paesaggio, le sue origini e la flora della regione.
- È incluso un pranzo al sacco con prodotti locali, snack e una bottiglia d'acqua.
Cosa include
- Escursione a Canillas de Aceituno e El Saltillo da Malaga
- Trasferimento di andata e ritorno in veicolo con aria condizionata
- Guida turistica
- Picnic
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Uscite da Malaga e godetevi questa escursione a piedi attraverso Canillas de Aceituno e El Saltillo. L'esperienza dura in totale circa 6 ore, compreso il tempo di viaggio per il ritorno. Il tempo di percorrenza tra Malaga e Canillas de Aceituno è di circa 1 ora.
Questi trasferimenti sono inclusi nell'escursione e vengono effettuati in un veicolo con aria condizionata. Durante l'attività sarete sempre accompagnati da una guida esperta che potrà dedicarvi la sua attenzione senza distrazioni come avviene per i piccoli gruppi. Di solito ci sono circa 8 persone per tour.
La guida sarà incaricata di interpretare il paesaggio lungo il percorso. Imparerete a conoscere la sua geologia, gli animali e le piante che non possono essere visti a occhio nudo. Nei punti panoramici più suggestivi ci sarà una sosta per scattare una fotografia.
Il sentiero segueil fiume Almanchares, in un punto in cui c'è una radura in cui ci si può avvicinare. A questo punto ci sarà una pausa in cui potrete gustare un picnic incluso nell'escursione con prodotti locali, snack e una bottiglia d'acqua.
Se non fa troppo freddo, si può anche fare un tuffo nel fiume. Tuttavia, questo non è obbligatorio e ogni persona può decidere individualmente.