Visita guidata alla Cattedrale, al Teatro Romano e all'Alcazaba di Malaga
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete e imparate a conoscere i monumenti più importanti di Malaga grazie a questa visita guidata. Trascorrerete circa 3 ore alla scoperta di monumenti storici di cui imparerete a conoscere le caratteristiche grazie alla guida turistica che vi accompagnerà.
In questo modo, visiterete la Cattedrale di Malaga, conoscerete le origini della città visitando il Teatro Romano e infine conoscerete la storia islamica della città nell'Alcazaba. Tutti i biglietti d'ingresso durante il tour sono inclusi.
- Immergetevi nella storia e nella cultura di Malaga grazie a questa visita guidata di circa 3 ore.
- Sarete accompagnati da una guida turistica a cui potrete rivolgere tutte le vostre domande.
- Visitate i monumenti più importanti della città, tra cui la Cattedrale, il Teatro Romano e l'Alcazaba.
Cosa include
- Visita guidata della Cattedrale, del Teatro Romano e dell'Alcazaba di Malaga
- Ingresso alla Cattedrale
- Ingresso al Teatro Romano
- Ingresso all'Alcazaba di Malaga
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questa visita guidata a piedi dove in circa 3 ore conoscerete i principali monumenti storici di Malaga. Potrete ascoltare informazioni in diretta su tutti i luoghi visitati grazie a una guida turistica che vi accompagnerà per tutta la durata del tour .
Questa guida sarà la persona che seguirete durante l'attività e alla quale potrete rivolgere qualsiasi domanda durante le spiegazioni. Con questo tour non vi perderete i monumenti, poiché i biglietti d'ingresso ai luoghi più importanti del tour sono inclusi .
In particolare, sono inclusi i biglietti per la Cattedrale, il Teatro Romano e l'Alcazaba di Malaga. Questi tre rappresentano i monumenti più importanti della città, ma nel corso dell'esperienza ne vedrete molti altri.
Il tour inizierà nel centro di Malaga, da dove si potrà ammirare la Cattedrale di Malaga o, come viene spesso chiamata, "La Manquita", poiché manca una delle sue torri. Nel corso della visita conoscerete le origini romane che hanno fondato la città più di 25 secoli fa.
In questo modo, man mano che si procede nella sua storia, si apprende come vivevano le civiltà musulmana e cristiana. Tutte queste culture diverse, nel corso della storia, hanno lasciato la loro impronta nell'architettura della città, ancora oggi visibile.