Tour delle tapas a Marbella
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete un'esperienza gastronomica e culturale sulla Costa del Sol partecipando a questo tour di tapas a Marbella. Visiterete tre classici tapas bar e bodegas della regione per gustare piatti tipici, cena e una varietà di bevande. Un tour storico di circa tre ore attraverso il centro storico, che farete in piccoli gruppi e accompagnati da una guida privata.
- Assaggiate le deliziose tapas tipiche di Marbella in questo tour gastronomico.
- Godetevi una cena squisita e partecipate a una degustazione di bevande, come il vino, prodotte nella regione.
- Passeggiate nel centro storico con una guida privata, in piccoli gruppi di circa 12 persone.
Cosa include
- Tour a piedi di Marbella
- Tour gastronomico della città vecchia
- Antipasti e cena
- Bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Il tour delle tapas di Marbella è il percorso gastronomico più delizioso per conoscere la città dal palato. Una guida privata vi accompagnerà in questo tour in piccoli gruppi di circa 12 persone, dove scoprirete le prelibatezze prodotte dalla gente del posto.
Si parte per un tour a piedi nel centro storico di Marbella, dove si visiteranno circa tre tapas bar tradizionali della regione e bodegas, dove si assaggeranno bevande tipiche della Costa del Sol, come vino rosso, bianco e rosé.
Potrete assaggiare piatti e spuntini deliziosi che rendono questa destinazione della Spagna una delle più attraenti dal punto di vista culinario, visitando allo stesso tempo siti emblematici come:
- Paseo Marítimo: il viale più frequentato di Marbella, che ospita i principali bar, terrazze e ristoranti della zona, sulle rive del Mar Mediterraneo. Si estende per poco più di 6 km e offre una splendida vista sulla costa.
- Plaza de la Iglesia: qui vi sentirete come un abitante del luogo, circondati dall'architettura tipica della città in una piazza accogliente dove si trova anche la Chiesa di Nuestra Señora de la Encarnación, un tempio che merita una visita.
- Plaza de los Naranjos: costruita nel 1487, è un'enclave storica della città segnata dalla riconquista cristiana. Nei suoi dintorni si trovano siti come il municipio e l'Ermita de Santiago, il più antico spazio religioso della zona.
Questa esperienza è ideale per chi è alla ricerca di un tour che fonde cibo e bevande con cultura e storia, in un'escursione di tre ore che ricorderete per sempre.