Escursione ai laghi di Covadonga e Cangas de Onís da Oviedo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete il paesaggio dei laghi di Covadonga e la cittadina di Cangas de Onís grazie a questa escursione di un giorno. Durante l'intera esperienza, che dura circa 10 ore, sarete accompagnati da una guida turistica. In questo modo sarete informati su tutto ciò che vedrete.
Sono inclusi tutti i percorsi dell'escursione, che si svolgono in un veicolo con aria condizionata. Vedrete paesaggi impressionanti, perché vi fermerete al belvedere di Entrelagos ed entrerete a La Cuevona , dove si trova la statua di La Santona.
- Partite da Oviedo e scoprite gli splendidi paesaggi dei laghi di Covadonga e Cangas de Onis con questo tour di un giorno.
- Imparerete a conoscere tutto ciò che vedrete grazie alla guida turistica che vi accompagnerà in ogni momento.
- Tutti gli spostamenti necessari sono inclusi nell'escursione in un veicolo con aria condizionata.
Cosa include
- Escursione ai laghi di Covadonga e Cangas de Onís da Oviedo
- Guida turistica
- Tutti i viaggi in veicoli con aria condizionata
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate e imparate a conoscere il paesaggio e i monumenti che si trovano nei laghi di Covadonga grazie a questa visita guidata. Durante l'esperienza si visiterà anche la cittadina di Cangas de Onis. Tutti gli spostamenti sono inclusi nel tour in un veicolo con aria condizionata, quindi spostarsi da un luogo all'altro non sarà un problema.
Una guida turistica vi accompagnerà per tutta la durata del tour, che di solito dura circa 10 ore, e potrete porgli tutte le vostre domande. Vi racconterà la storia dei luoghi che visiterete, come si sono formati e l'importanza che questi paesaggi hanno avuto nel corso degli anni.
Una delle tappe fondamentali è il belvedere di Entrelagos. Da qui si gode di una vista completa sui laghi di Ercina ed Enol, che formano i Laghi di Covadonga. Proseguirete poi verso la Basilica di Covadonga, costruita con la pietra estratta dalla montagna su cui sorge.
Per vedere la Vergine di Covadonga, o La Santina, si visita La Cuevona, una grotta nella montagna. Qui si trovava (e si trova tuttora) la Vergine della Basilica.
Questa escursione vi permetterà anche di conoscere la piccola città di Cangas de Onís, dove troverete piatti tipici asturiani come la fabada, il chorizo al sidro o il cachopo. La visita si svolgerà durante l'ora di pranzo, quindi potrete recarvi da soli nel ristorante che più vi interessa.