Escursione a Llanes, Ribadesella e Santillana del Mar da Oviedo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Visitate la parte orientale delle Asturie e una città della Cantabria con questa gita di un giorno. Conoscerete in dettaglio le strade e i monumenti più importanti di Llanes, Ribadesella e Santillana del Mar. Sarete sempre accompagnati da una guida turistica, per non perdere nessun dettaglio.
La partenza è da Oviedo, il trasporto non sarà un problema, poiché tutti i percorsi dell'escursione sono inclusi in un veicolo con aria condizionata. Così, per circa 10 ore, scoprirete la gastronomia asturiana, le tradizioni, le feste e le origini di questi villaggi.
- Conoscete Llanes, Ribadesella e Santillana del Mar con questa escursione di un giorno della durata di circa 10 ore.
- Insieme a una guida turistica, conoscerete tutte le usanze e gli aspetti più importanti dei villaggi.
- Tutti i percorsi dell'escursione sonoinclusi e vengono effettuati in un veicolo con aria condizionata.
Cosa include
- Escursione a Llanes, Ribadesella e Santillana del Mar da Oviedo
- Guida turistica
- Tutti i viaggi in veicoli con aria condizionata
- Tempo libero
Cosa aspettarsi
Grazie a questo tour potrete visitare, in un solo giorno, alcuni dei più bei villaggi delle Asturie come Llanes e Ribadesella, e un villaggio della Cantabria, Santillana del Mar. Oltre a visitarli, potrete anche imparare tutto su di loro grazie alla guida turistica che vi accompagnerà durante l'esperienza, che di solito dura circa 10 ore.
Il trasporto da un luogo all'altro non sarà un problema, poiché tutti gli spostamenti sono inclusi nell'escursione. Tutti i viaggi vengono effettuati in un veicolo con aria condizionata. Lungo il percorso, la guida vi darà consigli e alcuni aspetti chiave di ogni villaggio prima del vostro arrivo.
A Ribadesella farete un giro per le sue strade dove conoscerete la storia e la tradizione di questa città così importante per le Asturie. Passeggiando, si possono ammirare palazzi e case della nobiltà in stile rinascimentale o barocco. Si visiterà anche l'Ermita de Guía, dove si trova il santo patrono dei marinai.
A Llanes, invece, troverete un'ampia varietà di negozi e strutture per il tempo libero , come il Casinò o i numerosi ristoranti. Senza dimenticare alcuni monumenti come la torre del XIII secolo, il Palazzo dei Duchi di Estrada o la Porta di Llanes. In questa città avrete tempo libero per esplorarla da soli e visitare i luoghi che desiderate.
Santillana del Mar è l'unico dei 3 villaggi della Cantabria. Nel corso della visita si visiteranno i suoi luoghi più importanti, come il municipio o i vari palazzi sparsi per la città.