Escursione a Luarca, Cudillero e Avilés da Oviedo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite da Oviedo per conoscere Luarca, Cudillero e Avilés con questo viaggio di un giorno, della durata di circa 10 ore. Visiterete queste tre città costiere sempre accompagnati da una guida turistica . Pertanto, imparerete tutto sulla storia e sull'importanza di ogni luogo.
Poiché ogni città è separata da circa 30 km, tutte le distanze a piedi sono incluse nel tour. Per rendere l'esperienza più confortevole, queste visite vengono effettuate in un veicolo con aria condizionata. Queste tre città vi faranno conoscere diversi aspetti della cultura asturiana, offrendovi una visione tradizionale ma anche moderna.
- Conoscete Luarca, Cudillero e Avilés, 3 città costiere, grazie a questo tour di un giorno.
- Potrete conoscere tutti i dettagli di ogni luogo grazie alla guida turistica che vi accompagnerà.
- Tutti i trasferimenti sono inclusi nel tour in un veicolo con aria condizionata.
Cosa include
- Escursione a Luarca, Cudillero e Avilés da Oviedo
- Guida turistica
- Tutti i viaggi in veicoli con aria condizionata
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate 3 città costiere delle Asturie: Luarca, Cudillero e Avilés, in questo viaggio di un giorno da Oviedo. Oltre a visitarli, potrete imparare a conoscerli grazie alla guida turistica che vi accompagnerà in ogni momento. Ogni città è separata da circa 30 km, ma questo non sarà un problema, poiché tutti i trasferimenti sono inclusi nel tour.
Durante le 10 ore che trascorrerete in questa esperienza, imparerete a conoscere i costumi e la storia di ciascuna delle città che visiterete. Troverete luoghi più tradizionali che mantengono ancora le radici delle loro origini, mentre altri hanno assunto un aspetto molto più moderno.
Luarca è una piccola città di pescatori dove il mare è la principale fonte di sostentamento. In riva al mare, questo splendido luogo è circondato da montagne che si confondono con l'acqua. Visitando la città, potrete anche conoscere il luogo di nascita del premio Nobel Severo Ochoa.
Cudillero è una piccola città costruita su una collina, per cui le case sono sfalsate e con poco spazio per muoversi. Questo le conferisce un aspetto unico, molto attraente per i visitatori. Dopo una visita guidata del centro storico, avrete tempo libero a Cudillero per mangiare dove volete o esplorare le strade per conto vostro.
Avilés è la terza città più grande delle Asturie. Per questo motivo, al suo interno si trovano negozi di ogni tipo, da quelli di abbigliamento, ai ristoranti, alle panetterie e molto altro ancora. In questa città potrete conoscere meglio la storia degli asturiani, incentrata soprattutto sul settore industriale, in particolare quello minerario.