Biglietti per l'Acquario di Siviglia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite e imparate a conoscere più di 7000 animali grazie a questi biglietti per l'Acquario di Siviglia. Tutte queste specie acquatiche sono separate in 35 vasche di acqua dolce e salata. La visita dell'acquario è un'esperienza a sé stante, poiché segue il tema dei viaggi in mare del grande esploratore Ferdinando Magellano. Potrete vedere animali di tutto il mondo come squali, tartarughe, pesci pagliaccio e mante.
- Acquistate questi biglietti per l'Acquario di Siviglia e visitate la più grande vasca di squali della penisola.
- Osservate con i vostri occhi più di 7000 animali acquatici diversi.
- Fate un tour tematico all'interno dell'acquario ispirato ai viaggi dell'esploratore Ferdinando Magellano.
Cosa include
- Ingresso all'Acquario di Siviglia
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Procuratevi questi biglietti e visitate l'Acquario di Siviglia durante la vostra visita alla città. Con questo biglietto si potrà accedere all'acquario fino a un'ora prima della chiusura, quindi si consiglia di arrivare all'acquario per tempo. All'interno dell'acquario troverete un gran numero di animali e piante da scoprire.
In particolare, l'acquario è suddiviso in 35 vasche d'acqua dolce e salata, per un totale di oltre 7000 animali diversi. Tra le specie più sorprendenti ci sono squali, tartarughe marine, mante e meduse.
Il tour all'interno dell'acquario è strutturato in diverse zone del mondo. All'interno di queste aree si trova anche l'Oceanario, che è la vasca per squali più profonda della penisola iberica. Si trova a 9 metri di profondità e ospita diverse specie di squali.
Ogni parte dell'acquario è ispirata al viaggio compiuto da Ferdinando Magellano durante il suo giro del mondo. In questo modo, le zone sono suddivise in diverse aree dell'oceano. Potrete conoscere le diverse specie acquatiche nel loro habitat naturale, ma anche l'interessante storia di uno degli esploratori più famosi del mondo.