Escursione di trekking al Caminito del Rey da Siviglia

4.8
(8 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Durata: 10 ore
Hellotickets Italy Italiano
Conferma immediata
A partire da
99 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua

Descrizione

Grazie a questa prenotazione, camminerete lungo quello che un tempo era considerato uno dei sentieri più difficili e avventurosi del mondo, il Caminito del Rey, nella provincia di Malaga. Partendo da Siviglia, a circa 150 chilometri di strada, una guida professionista vi accompagnerà durante questa escursione della durata di circa 10 ore.

Avrete l'opportunità di fare questo complicato ma divertente percorso in cui dovrete attraversare un ponte sospeso a 100 metri di altezza. Un autobus con una capacità di circa 30 persone vi porterà da e per Siviglia.

  • Avventuratevi e camminate lungo il Caminito del Rey, uno dei percorsi escursionistici più arditi del mondo, situato nella provincia di Malaga.
  • Approfittate della guida professionale che vi accompagnerà durante questo tour, della durata di circa 10 ore, per spiegarvi tutta la storia del Caminito del Rey.
  • Rilassatevi nell'autobus, con una capacità di circa 30 persone, che effettuerà il trasferimento da Siviglia e ritorno al Caminito del Rey, situato a circa 150 chilometri dalla capitale andalusa.

Cosa include

  • Guida professionale
  • Ingresso al Caminito del Rey
  • Trasferimento di ritorno
  • Cibo e bevande non inclusi

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Sentite l'adrenalina in questo percorso di trekking lungo il Caminito del Rey, uno dei più arditi al mondo, situato nella provincia di Malaga. Il vostro viaggio inizierà a Siviglia e un autobus, con una capacità di circa 30 persone, vi porterà a questo percorso, situato a un'ora e mezza di strada. Questa escursione, durante la quale sarete accompagnati da una guida professionista, durerà circa 10 ore.

El Caminito del Rey si trova nella città di Ardales, in provincia di Malaga, dove è possibile fare colazione, anche se non è inclusa nel prezzo, e raccogliere tutto il necessario per iniziare questo avventuroso percorso in cui non sono ammessi bambinisotto gli 8 anni.

Si tratta dell'area intorno al Caminito del Rey, dove nel XIX e XX secolo si trovavano una serie di infrastrutture ferroviarie e idroelettriche. Dichiarata Area Naturale dalla Junta de Andalucía nel 1989, questa enclave naturale ha influenzato l'insediamento e lo sviluppo dei gruppi umani nei dintorni dell'area naturale di Gaitanejo e El Chorro dalla preistoria a oggi.

Qualche anno fa, il sentiero è stato gravemente danneggiato proprio da queste circostanze naturali e dall'azione dell'uomo. Ma dopo il febbraio 2014, il Consiglio Provinciale di Malaga ha iniziato il processo di restauro completo di El Caminito e alla fine di marzo 2015 ha riaperto al pubblico. Una delle zone più famose di questo percorso è il ponte sospeso, situato a 100 metri di distanza.

Recensioni

4.8
· 8 Recensioni
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Escursione spettacolare, un sogno che si è avverato per me.
  • R
    R.
    5
    (0 Recensioni)
    Questo viaggio ci è piaciuto molto. Siamo andati con un po' di timore, ma la guida ci ha fatto sentire al sicuro ed è stata attenta alle nostre esigenze in ogni momento. Lo consigliamo vivamente, è stata un'esperienza molto personalizzata.
  • V
    V.
    5
    (0 Recensioni)
    Panorami incredibili.
  • L
    L.
    4
    (0 Recensioni)
    Grande tour, si gode davvero il viaggio e le spiegazioni della guida. Tutto molto bello.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione