Escursione a Cordoba e Carmona da Siviglia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete le città sivigliane di Carmona e Cordoba in questa gita di un giorno con partenza da Siviglia. In un tour della durata di circa 10 ore, un autobus con una capacità di circa 40 persone vi preleverà e vi trasferirà in entrambe le città andaluse, situate rispettivamente a 30 minuti e a un'ora e mezza di strada.
Accompagnati da una guida professionista, esplorerete il centro storico di Carmona, una città caratterizzata da un'architettura imbiancata, e Cordoba. In quest'ultima, avrete la possibilità di avere biglietti d'ingresso rapidi e senza code per la Moschea di Cordova, la Sinagoga e i Patios di San Basilio.
- Esplorate le città di Carmona e Cordoba in questo tour di circa dieci ore con una guida professionale.
- Approfittate dei biglietti rapidi per la Moschea di Cordova, la Sinagoga e i Patios di San Basilio.
- Un autobus per circa 40 persone effettuerà il trasferimento da Siviglia e ritorno .
Cosa include
- Guida professionale
- Ingresso rapido alla Moschea di Cordoba
- Ingresso rapido alla Sinagoga di Cordoba
- Ingresso di accesso rapido ai Patios de San Basilio, Cordoba
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete le città di Carmona e Cordoba, una delle città più importanti dell'Andalusia, in una gita di un giorno da Siviglia. Questo tour dura circa dieci ore e una guida professionista accompagnerà un gruppo di massimo 40 persone.
Grazie a questa prenotazione, avrete dei biglietti rapidi, ovvero eviterete le code per tre luoghi emblematici di Cordova:
- Moschea di Cordova: la Moschea-Cattedrale di Cordova, oggi conosciuta come Cattedrale di Nostra Signora dell'Assunzione, è un edificio situato nel centro della città e una delle attrazioni più visitate della Spagna. È il monumento più importante dell'architettura andalusa, insieme all'Alhambra, nonché il più emblematico dell'arte ispano-musulmana omayyade.
- Sinagoga di Cordoba: situata nel quartiere ebraico di Cordoba, questo tempio ebraico è stato costruito in stile mudéjar. È l'unica sinagoga esistente in Andalusia e una delle sole tre rimaste in Spagna di questo periodo.
- Patios de San Basilio: il quartiere di San Basilio è il più famoso dell'itinerario dei patii cordobesi. Qui si possono ammirare i patii più emblematici, con fiori premiati nei concorsi annuali.
Durante questa escursione avrete anche la possibilità di fermarvi a Carmona per visitare il suo centro storico, che presenta numerosi monumenti da visitare. Ad esempio, la Puerta de Córdoba, la Puerta de Sevilla, la Chiesa di Santiago o la Capilla de la Caridad.