Escursione a Granada da Siviglia con biglietti per l'Alhambra
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Esplorate la città dei monarchi del regno nazarí partecipando a questa gita di un giorno a Granada con biglietti per l'Alhambra.
Visiterete i palazzi di Mexuar, Comares e Los Leones, vedrete i giardini del Generalife e godrete di una vista panoramica mozzafiato della Sierra Nevada e dell'Albaicín dall'interno dell'Alcazaba. Sarete accompagnati da una guida professionale di Siviglia.
- Scoprite le meraviglie architettoniche dell'Alhambra in questa escursione a Granada da Siviglia.
- Visitate i siti imperdibili della città, tra cui i palazzi, le fortezze e i giardini dell'Alhambra.
- Passeggiate per i siti mentre ascoltate le storie di una guida professionale.
Cosa include
- Escursione a Granada da Siviglia
- Biglietti per l'Alhambra e i suoi monumenti emblematici
- Visita a piedi dell'Albaicín (tempo permettendo)
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un viaggio indimenticabile all'Alhambra in questa gita di un giorno a Granada da Siviglia. Contemplerete le meraviglie architettoniche e naturali del XVIII secolo, oggi episodi storici del regno nazarí di Granada, esplorando questa piccola città reale dove risiedevano i monarchi arabi durante il loro dominio sulla penisola iberica.
Una guida professionista vi condurrà in un tour storico e idilliaco in pullman, con accesso ai monumenti senza barriere e trasferimento di andata e ritorno da Siviglia.
Circondata da mura, fortezze e palazzi, l'Alhambra è sempre in cima alla lista dei luoghi da visitare per i turisti in Andalusia. Partecipando a questo tour avrete accesso ai suoi monumenti più emblematici:
- L'Alcazaba: vedrete l'iconica fortezza situata nella parte più alta e più antica dell'Alhambra. Dall'interno si gode di una vista mozzafiato sulle montagne della Sierra Nevada e sul quartiere dell'Albaicín.
- Palazzi Nazarí: è costituito da tre palazzi reali, ognuno appartenente a un periodo specifico del regno Nazarí: il Mexuar, il Comares e il Palazzo dei Leoni.
- Il Generalife: questa sorprendente struttura era utilizzata dal monarca arabo come luogo di riposo. Da qui i suoi spettacolari giardini e le sue sfarzose infrastrutture.
Inoltre, se il tempo a disposizione lo permette, farete una visita a piedi del quartiere Albaicín, il più antico di Granada. Si tratta di un bellissimo sito Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, situato sulle rive del fiume Darro. Esplorandolo, potrete apprezzare una fusione di architettura ispanica e moresca.