Escursione a Tangeri da Siviglia
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Scoprite la città marocchina di Tangeri con una visita guidata di un'intera giornata da Siviglia. Imbarcatevi su un traghetto e attraversate lo Stretto di Gibilterra per conoscere l'esotica città nordafricana che si fonde con la cultura europea. Accompagnati da una guida locale, visiterete il Palazzo Makhzen e la Medina. Il tour include un delizioso pranzo locale e il viaggio di ritorno.
- Un autobus vi prele va a Siviglia e vi porta a Tarifa per il traghetto.
- Sinaviga per circa70 minuti fino al porto di Tangeri.
- Gustate un delizioso piatto di cucina tradizionale marocchina.
- Visita dellaMedina di Tangeri e della Grotta di Ercole.
Cosa include
- Trasporto in autobus di andata e ritorno Siviglia - Tarifa
- Trasporto in traghetto andata e ritorno Tarifa - Tangeri
- Guida locale
- Cibo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate una delle città più iconiche del Nord Africa con una gita di un giorno a Tangeri da Siviglia.
Il trasferimento dalla città andalusa a Tarifa, dove prenderete il traghetto, sarà effettuato con un comodo autobus che vi porterà per circa 2 ore attraverso la bellissima provincia di Cadice fino a raggiungere la destinazione della nave.
A Tarifa vi imbarcherete su un traghetto per raggiungere Tangeri. All'arrivo inizierete una visita guidata della città dove visiterete luoghi come:
- Cabo Espartel: una delle maggiori attrazioni naturali della città, è una zona costiera di scogliere, foreste e spiagge che offre una splendida vista panoramica sull'Oceano Atlantico e sul Mediterraneo.
- La Grotta di Ercole: un insieme di grotte naturali con ingressi dal mare e circondate dagli oceani Atlantico e Mediterraneo.
- La Medina di Tangeri: potrete passeggiare e fotografare le strade stellate della zona, il famoso Palazzo del Sultano e il souk, che è la zona commerciale della città.
- Palazzo Makhzen : è uno degli edifici più rappresentativi della città, costruito nel XVIII secolo come residenza del Sultano. Oggi è un museo di arte, antichità e architettura marocchina.
Nel pomeriggio vi fermerete per il pranzo e gusterete la deliziosa cucina tradizionale marocchina.
Al termine della visita vi imbarcherete sul traghetto che vi riporterà a Siviglia.