Noleggio di paddle surf a Siviglia

4.6
(9 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Cancellazione GRATUITA
A partire da
19 € 18 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

In questa esperienza di paddle surf a Siviglia potrete ammirare lo skyline da una prospettiva diversa. L'attività inizia nel quartiere di Triana e percorre il tratto più storico del Guadalquivir. La corsa dura circa 2 ore e passa vicino alla Torre del Oro, all'acquario, al Puente de las Delicias e ad altri punti di riferimento della città.

  • Fare paddle surf (SUP) sul fiume Guadalquivir
  • Imparate a fare surf grazie alle spiegazioni di un istruttore esperto.
  • Ammirate lo skyline di Siviglia dall'acqua.

Cosa include

  • Paddle Surf (SUP) con noleggio di tavole da paddle
  • Giubbotto di salvataggio
  • Contenitore a tenuta stagna per gli effetti personali
  • Doccia, spogliatoio e guardaroba

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Da qualche anno c'è un nuovo modo di ammirare Siviglia: un giro su uno stand up paddle surf (SUP). È uno sport a metà tra il surf e la canoa e il suo successo è dovuto principalmente a due fattori: è facile da imparare e allena tutti i muscoli del corpo in modo equilibrato. Chiunque può praticare questo sport, tutto ciò che serve è una superficie calma, una tavola e una pagaia. Questa attività dura circa 2 ore e inizia a Triana, storico quartiere di pescatori e luogo di nascita del flamenco.

Gli istruttori saranno lieti di spiegarvi i segreti di questa disciplina e di darvi consigli su come ottenere il massimo dall'esperienza. Prenotando questa attività avrete diritto a noleggiare una tavola da SUP, una pagaia e un giubbotto di salvataggio. Durante il viaggio potrete lasciare tutti i vostri effetti personali su una barca d'appoggio. Se ciò non bastasse, le strutture comprendono spogliatoi, guardaroba e un comodo parcheggio.

Se non siete mai saliti su una tavola da paddle surf, non avete nulla da temere. Lo stand up paddling non è complicato: si impara rapidamente e ci si diverte molto. L'importante è trovare il giusto baricentro e mantenere la schiena dritta.

Fortunatamente, il tratto urbano del Guadalquivir è perfetto per le attività acquatiche. In realtà, non si tratta del fiume in sé, ma del Canal de Alfonso XIII, noto anche come Darsena di Siviglia. Corrisponde all'antico corso del Guadalquivir e, oltre ad aver evitato numerose inondazioni, si caratterizza per la placidità delle sue acque.

La passeggiata sul fiume inizia a Triana, il quartiere più caratteristico di Siviglia. Lungo il percorso vedrete alcuni dei punti di riferimento della capitale sivigliana: la Torre del Oro, i ponti Triana, Barqueta e Alamillo, l'elegante Calle Betis e altro ancora. Questa attività può essere perfetta se si visita la città durante l'estate. Scivolare sull'acqua vi farà dimenticare il caldo estivo.

Recensioni

4.6
· 9 Recensioni
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Fantastico!!!
  • H
    H.
    5
    (0 Recensioni)
    Un'attività da fare senza dubbio più di una volta.
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Ottimo servizio. Il tempo è volato. È la prima volta che faccio paddle surf e spero che non sia l'ultima!!!!
  • T
    T.
    4
    (0 Recensioni)
    Era buono
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione