Spettacolo di flamenco alla Casa de la Memoria di Siviglia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi uno spettacolo di flamenco dal vivo come mai prima d'ora alla Casa de la Memoria di Siviglia. Nel più puro stile popolare andaluso, assisterete a un concerto di circa un'ora in cui sentirete gli accordi della chitarra classica, la voce struggente e, naturalmente, il battito dei tacchi dei ballerini.
Lo spettacolo si svolge in uno dei luoghi più affascinanti di Siviglia, la Casa de la Memoria del XVI secolo. Si tratta di un edificio ricco di storia, dove la tradizione e la cultura possono essere viste e annusate grazie ai fiori che circondano l'interno di questa casa trasformata in un centro per il flamenco.
- Godetevi uno spettacolo di flamenco di un'ora alla Casa de la Memoria di Siviglia, situata nel centro storico della capitale dell'Andalusia.
- Sentite l'arte e la tradizione del flamenco grazie alla musica dal vivo in loco.
- Battete le mani e rilassatevi all'interno della Casa de la Memoria, uno dei luoghi che ancora conserva la cultura del sud della Spagna.
Cosa include
- Spettacolo di flamenco dal vivo
- Ingresso alla Casa della Memoria
- Foto ricordo (disponibili per l'acquisto)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Lasciatevi trasportare dall'arte del flamenco con questo spettacolo dal vivo alla Casa de la Memoria di Siviglia. In uno spettacolo della durata di circa un'ora, potrete godervi i canti, le danze e la musica di questo stile tradizionale del sud dell'Andalusia in uno dei luoghi più belli della capitale andalusa.
Gli spettacoli si svolgono di notte , in modo da poter godere del fresco delle pareti interne della Casa de la Memoria. Toneo, canti e balli di flamenco circondati dall'eredità andalusa per completare una giornata a Siviglia.
I gruppi che si esibiscono cambiano ogni giorno, quindi si consiglia di visitare il sito web della Casa de la Memoria per controllare il programma.
La Casa de la Memoria, che risale al XVI secolo, è diventata il Centro Culturale Flamenco di Siviglia nel 1999. Situata nelle ex scuderie del Palazzo della Contessa di Lebrija, nel cuore del quartiere antico della città, questa Casa-Palacio sivigliana ospita anche numerose attività e mostre.