Tour delle leggende a Siviglia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour di 2 ore vi condurrà attraverso i quartieri storici di Siviglia, El Centro e Santa Cruz . Accompagnati da una guida esperta, sarete accompagnati in storie d'altri tempi, ricche di tragedie, aneddoti e fatti curiosi sulla città di Siviglia.
Conoscerete anche la storia e l'architettura della città, nonché alcuni degli angoli più belli di Siviglia. Oltre a storie diromani, musulmani, ebrei e cristiani, sentirete anche leggende di fantasmi e molti fatti sulla storia paranormale della capitale andalusa.
- Visitate il centro di Siviglia ed esplorate la bellezza dei suoi quartieri storici.
- Scoprite la storia e l'architettura della città, accompagnati da una guida esperta.
- Ascoltate i racconti delle persone che hanno abitato Siviglia e dei fantasmi che ancora vi risiedono.
Cosa include
- Tour a piedi nel centro di Siviglia
- Visita al quartiere ebraico di Santa Cruz
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate il centro di Siviglia e alcuni dei suoi quartieri storici più famosi, come il quartiere ebraico di Santa Cruz . Per circa 2 ore, camminerete per le strade acciottolate del centro della capitale e conoscerete la storia, la cultura e l'architettura di Siviglia.
Sarete accompagnati da una guida esperta, con la quale ascolterete racconti, storie e aneddoti sui diversi popoli che hanno abitato la capitale andalusa. Nelquartiere ebraico di Santa Cruz, potrete vedere questo quartiere di 750 anni fadove vivevano gli ebrei della città.
Ascolterete come vivevano e si mescolavano con i cristiani, nonché gli eventi importanti come il massacro degli ebrei nel 1391 e la loro successiva espulsione dal Paese nel 1492. Leggende paranormali sostengono che i fantasmi di coloro che furono ingiustamente assassinati dai cristiani abitino ancora le sue strade.
Il nome originale di Siviglia è Hispalis, un'antica città romana dove nacquero famosi imperatori romani come Traiano e Adriano. Nel corso dei secoli, la città è stata abitata da romani, musulmani, ebrei e cristiani .
È il centro storico più grande della Spagna e il sesto in Europa. La mescolanza e l'influenza delle culture presenti in città ha dato vita a un vasto patrimonio culturale, che comprende siti Patrimonio dell'Umanità come la Cattedrale, l'Alcázar e l'Archivio delle Indie .
Si tratta quindi di una visita imperdibile a una delle città più belle e culturalmente importanti della Spagna e dell'Europa.