Tour privato di Siviglia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un tour privato di Siviglia e sfuggite ai grandi gruppi di turisti con un tour di 3 ore della città andalusa. In questo tour privato, voi o il vostro gruppo di amici o famiglia di massimo 8 partecipanti potrete scegliere l'itinerario da visitare.
Scoprite i luoghi preferiti della città, come il quartiere ebraico, la Chiesa di El Salvador e la Plaza del Triunfo. Imparate i segreti della città da una guida professionista e godetevi una deliziosa degustazione di sorprese locali.
- Approfondite l'incredibile storia di Siviglia accompagnati da una guida locale.
- Conoscete la capitale dell'Andalusia con un tour privato per voi o per il vostro gruppo.
- Passeggiata di 3 ore nel centro storico
- Scegliete l'itinerario che desiderate visitare in questo tour
Cosa include
- Tour privato
- Guida locale
- 1 bevanda locale / degustazione
- Biglietti per le attrazioni
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la capitale dell'Andalusia in modo esclusivo con un tour privato per voi o per il vostro gruppo, della durata di circa 3 ore.
Godetevi un tour tranquillo per un gruppo privato di massimo 8 persone e conoscete l'architettura della città in prima persona.
Unaguida professionista vi condurrà nei luoghi preferiti dagli abitanti e dai turisti e vi spiegherà la storia e gli aneddoti della città andalusa.
Potrete scegliere l'itinerario dei luoghi che volete aggiungere al tour, alcuni dei quali sono:
- Plaza del Triunfo: una delle zone più strategiche della città, ospita un insieme di monumenti dichiarati Patrimonio dell'Umanità nel 1987: l'Archivio Generale delle Indie, la Cattedrale di Siviglia e il Real Alcazar di Siviglia.
- La Chiesa di El Salvador: è la seconda chiesa più grande dopo la Cattedrale di Siviglia ed è caratterizzata da un'imponente architettura barocca.
- Barrio de Santa Cruz: è uno dei quartieri più turistici della città che conserva uno stile gotico e da cui si possono contemplare le viste del Real Alcázar e del campanile della Giralda.
- Centro storico: considerato una delle zone più belle della Spagna, è uno dei tre quartieri storici più grandi d'Europa e ospita i monumenti più rappresentativi della città, come la Cattedrale, il Real Alcázar e la Plaza de San Francisco.
Sorprendetevi con un delizioso drink e una degustazione locale che potrete assaporare durante il tour.