Tour in segway per Siviglia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa visita guidata di Siviglia tocca i principali punti di interesse del centro storico e, a bordo di un Segway, gli spostamenti saranno più facili e veloci. La durata varia da 30 minuti a 2 ore (a seconda della richiesta) e prevede soste ai piedi della Cattedrale, all'Archivo de Indias o alla splendida Puerta de Jerez, solo per citarne alcune. Se lo desiderate, potete aggiungere uno spettacolo di flamenco o un giro in barca.
- Visitate Siviglia con un tour in segway della durata che preferite.
- Ammirate la Cattedrale, Plaza de España, Torre del Oro, Palacio de San Telmo e gli altri monumenti della città grazie alle spiegazioni di una guida locale.
- Progettate un itinerario in base al tempo che avete a disposizione e ai vostri interessi.
Cosa include
- Guida per esperti
- Noleggio segway e casco
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour di Siviglia può durare da 30 minuti a 2 ore e si svolge a bordo di un Segway. Si tratta di un mezzo di trasporto a due ruote, alimentato elettricamente e dotato di un meccanismo di autobilanciamento. Non è necessario averla già guidata.
Prima di partire, la guida esperta vi spiegherà come funziona e vi darà consigli su come usarlo in modo sicuro. Durante il tour visiterete alcuni dei luoghi più iconici come:
- Plaza del Triunfo - Situata nel cuore di Siviglia, questa piazza è fiancheggiata dagli edifici più rappresentativi della città: la Cattedrale, l'Alcázar, la Casa della Provincia e l'Archivo de Indias.
- Puerta de Jerez - Nonostante il nome, non si tratta di una porta, ma di una piazza pedonale nella zona monumentale di Siviglia. Oltre alla bella fontana del centro, è famosa per il Palacio de Yanduri e l'Hotel Alfonso XIII, in stile regionalista.
- Plaza de España - Complesso monumentale progettato dall'architetto sivigliano Aníbal González, che concepì un complesso neorinascimentale con un canale attraversato da ponti e 48 panchine decorate con piastrelle. Fu costruito per l'Esposizione Iberoamericana del 1929, durante il regno di Alfonso XIII.
- Torre del Oro - Siviglia era un tempo circondata da mura e la Torre del Oro è uno dei pochi resti di questo sistema difensivo. Fu costruita nel XIII secolo dal governatore musulmano Abù l-Ulà. Si trova sulla riva sinistra del Guadalquivir e ospita un punto panoramico.
- Triana - Storico quartiere sivigliano fondato probabilmente in epoca romana. Si pensa che il suo nome derivi da "Trajana", una colonia dedicata all'imperatore Traiano. La sua fama è legata al flamenco e a punti di interesse come la Capilla del Carmen, il Castillo de San Jorge e Calle Betis.
Se si desidera estendere l'itinerario, si possono includere punti di riferimento come il Metropol Parasol (i funghi di Siviglia), Plaza Alameda de Hércules o l'antica fabbrica di tabacco. Se lo desiderate, potete aggiungere uno spettacolo di flamenco o una gita in barca sul Guadalquivir. È sufficiente indicarlo alla fine della prenotazione.