Visita guidata alla Cattedrale di Siviglia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Durante la vostra visita a Siviglia, non potete perdere l'occasione di scoprire la Cattedrale di Siviglia con questa visita guidata. Lasciate che la guida esperta che vi accompagna vi illustri la storia della più grande cattedrale gotica del mondo e vi mostri il luogo in cui riposano i resti di personaggi famosi come Cristoforo Colombo.
Questa attività garantisce l' accesso diretto senza code, in modo da poter esplorare questo gioiello monumentale nel modo più comodo possibile. Verranno inoltre fornite delle cuffie per poter ascoltare la guida senza difficoltà. Questo tempio detiene il Guinness World Record per la cattedrale più grande del mondo.
- Partecipate alla visita guidata della Cattedrale di Siviglia, che si dice sia la più grande del mondo.
- Entrate senza fare la fila accompagnati dalla vostra guida professionale e approfittate delle cuffie che vi verranno fornite per ascoltare meglio le sue interessanti spiegazioni.
- Qui sono stati sepolti personaggi storici come Cristoforo Colombo.
- Vi si trovano anche importanti opere di Murillo e Goya.
Cosa include
- Ingresso alla Cattedrale di Siviglia
- Guida professionale
- Accesso diretto senza code
- Cuffie per ascoltare meglio la guida
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Approfittate di questa esperienza indimenticabile che consiste in una visita guidata della Cattedrale di Siviglia. Per gli amanti dell'architettura e delle chiese, questa attività è l'ideale, in quanto avrete accesso diretto senza code per esplorare la più grande cattedrale del mondo. Data la quantità di elementi e fatti che esistono intorno a questo monumento, una guida professionale vi accompagnerà durante la visita.
Il tour include delle cuffie per poter ascoltare facilmente le spiegazioni della guida. Questo gigantesco tempio è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1987. Percorrete i corridoi e le sale di questo tempio che è stato influenzato da molti periodi diversi: mudéjar, gotico, rinascimentale, barocco e molto altro.
Siviglia è una città che attira più di due milioni di turisti ogni anno e la sua fama e il suo fascino sono noti sia in Spagna che a livello internazionale. L'atmosfera, il clima, i monumenti, la gastronomia, i musei, l'arte e la musica sono le principali attrazioni per i visitatori. Tuttavia, anche la religione svolge un ruolo importante in questo senso.
LaCattedrale di Siviglia è il più grande esempio dell'amore e della devozione dei sivigliani per la fede e la religione. Ha ottenuto il Guinness World Record per la cattedrale più grande della Terra, 11.520 metri quadrati. La sua costruzione fu completata nel 1507 e ospita i resti di illustri personaggi storici come Cristoforo Colombo e monarchi come Pedro I il Crudele e Alfonso X il Saggio.
Questo tempio si distingue per la moltitudine di attraenti elementi di architettura avanzata , come le imponenti volte gotiche, la singolare Biblioteca colombiana, il campanile, le cappelle con opere di artisti come Murillo e Goya, le vetrate, le sculture, le lavorazioni in oro e argento e, naturalmente, il Patio de los Naranjos all'esterno.