Biglietti Premium per le Piramidi di Güímar a Tenerife
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite le misteriose Piramidi di Güímar a Tenerife con questi biglietti premium. Esplorate questo sito archeologico con un tour di 2-4 ore e vivete un'esperienza unica scoprendo i segreti di queste sei strutture piramidali. Esplorate i diversi percorsi disponibili, come l'Itinerario Botanico e l'Itinerario degli Esportatori, nonché il Giardino dei Veleni e il Giardino Sostenibile.
Avrete anche accesso a varie mostre, tra cui "Colonizzare la Polinesia: Rapa Nui - Sopravvivenza estrema".
- Evitate le lunghe code e godete di un accesso rapido e privilegiato alle Piramidi di Güímar.
- Scoprite la storia e il significato delle piramidi e dei diversi spazi durante l'esplorazione del sito.
- Visitate le piramidi, i percorsi di esplorazione, i giardini e le mostre al vostro ritmo.
Cosa include
- Biglietti premium per le Piramidi di Güímar a Tenerife
- Accesso alle Piramidi, alla Sala delle spedizioni, all'Itinerario botanico, all'Itinerario degli esportatori, all'Itinerario culturale, all'Itinerario vulcanico, al Giardino sostenibile e alla mostra "Un oceano di plastica".
- Accesso premium al Giardino dei Veleni e alla mostra "Colonizzare la Polinesia. Rapa Nui: sopravvivenza estrema
- Guida audio
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Immergetevi nella storia e nell'energia delle Piramidi di Güímar con i biglietti premium. Situate sulla costa orientale di Tenerife, queste enigmatiche strutture sono state oggetto di dibattito fin dalla loro scoperta negli anni '90. Con questi biglietti avrete la possibilità di esplorare questo affascinante sito archeologico e scoprire i segreti che nasconde.
All'arrivo, potrete saltare le lunghe code e godere dell'accesso prioritario alle Piramidi di Güímar. Una volta entrati, potrete esplorare i 64.000 m2 che comprendono le 6 strutture piramidali del sito, il Museo Casa Chacona, l'auditorium e quattro percorsi esterni (l'Itinerario Botanico, l'Itinerario dell'Esportazione, l'Itinerario Culturale e l'Itinerario Vulcanico), tutto a vostro piacimento.
È inoltre possibile visitare il Giardino dei veleni e il Giardino sostenibile, nonché le mostre "Un oceano di plastica" e "Colonizzare la Polinesia. Rapa Nui: sopravvivenza estrema".
Le Piramidi di Güímar sono uniche nel loro genere, in quanto non hanno nulla a che vedere con le altre strutture archeologiche conosciute. Esplorate il sito e scoprite le diverse teorie che circondano queste strutture.