Escursione a Icod, Los Gigantes, Puerto de la Cruz e Candelaria a Tenerife
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete a fondo l'isola di Tenerife con questa escursione a Icod, Los Gigantes, Puerto de la Cruz e Candelaria. Si tratta di un'escursione di un'intera giornata , che vi porterà a scoprire i contrasti presenti sull'isola, dal nord più boscoso al sud più caldo.
Viaggerete in un comodo veicolo con aria condizionata e sarete accompagnati da una guida locale esperta che vi rivelerà le informazioni più importanti in ogni tappa del tour. Il biglietto include il servizio di prelievo dagli hotel selezionati.
- Visitate Icod, Los Gigantes, Puerto de la Cruz e Candelaria in un tour di un'intera giornata.
- Scoprite la storia e la cultura della zona con una guida locale esperta.
- Viaggiate in tutta comodità in un veicolo climatizzato con seggiolini per bambini a disposizione.
Cosa include
- Gita di un giorno a Icod, Los Gigantes, Puerto de la Cruz e Candelaria a Tenerife
- Trasporto in un veicolo climatizzato con seggiolini per bambini a disposizione.
- Guida locale esperta
- Ingresso all'Albero del Drago del Millennio
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Un'escursione a Icod, Los Gigantes, Puerto de la Cruz e Candelaria a Tenerife è il modo migliore per avere una visione panoramica dell'isola. Durante l' intera giornata, viaggerete per Tenerife in un comodo veicolo con aria condizionata che vi porterà a scoprire i numerosi contrasti della zona.
Una guida locale esperta si occuperà di informarvi sui fatti più importanti in ogni tappa del percorso. Insieme a lui, conoscerete il lato più caldo dell'isola a sud e l'impressionante vegetazione boschiva e i villaggi tipici a nord.
Visiterete la Basilica di Nuestra Señora de Candelaria, la patrona delle Isole Canarie a cui pregava l'antico popolo guanches, e La Orotava, un tipico villaggio canario dove si trovano i giardini della monarchia inglese. Qui sarete accolti da case tradizionali con balconi in legno e molti prodotti canari.
Rimarrete colpiti dall'albero più antico delle Canarie, il Drago Milenario . Si trova in una piccola finca dove potrete assaggiare la gastronomia locale e fare il pieno di energia durante il pranzo.
A Puerto de la Cruz, una delle città più visitate dell'isola e la prima città turistica delle Canarie, troverete tutto ciò di cui un viaggiatore ha bisogno, mentre passeggiate per le sue strade ricche di storia. Avrete anche l'opportunità di contemplare una vista spettacolare del Monte Teide dal piccolo villaggio di Erjos.
Infine, l'Acantilado de los Gigantes vi lascerà senza fiato. Con i suoi 800 metri di altezza, è uno dei luoghi più fotografati dell'isola.