Passeggiata in cammello a Tenerife
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi il paesaggio della parte settentrionale di Tenerife con questo giro in cammello di 30 minuti. In questo modo, conoscerete una parte molto più rurale dell'isola e potrete anche vedere animali da fattoria come la capra canaria, le pecore o gli asini.
Senza dimenticare alcune grandi piantagioni naturali di banane o un monumento come l'ascensore ad acqua di Gordejuela. Non dovrete preoccuparvi della gestione dell'animale, perché se ne occuperà una guida professionista.
- Salite su un cammello e godetevi questo viaggio in un'area totalmente naturale e rurale.
- Potrete vedere gli animali domestici che vivono nelle fattorie della zona, come capre, pecore e asini.
- Passerete accanto a luoghi emblematici come l'ascensore ad acqua di Gordejuela o la Hacienda de los Castro.
Cosa include
- Giro in cammello
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Uscite dall'area urbana e conoscete il paesaggio più naturale di Tenerife durante questa passeggiata a dorso di cammello. Il tour dura circa 30 minuti, durante i quali si viaggia sempre sul fianco del cammello. Vengono fornite selle adeguate per rendere l'esperienza confortevole e una guida professionale per gestire l'esperienza.
Questa esperienza si svolge nell'area nord-nord-est dell'isola, dove si concentra gran parte dell' ambiente rurale. Ciò significa che durante la passeggiata passerete accanto a un gran numero di piccole fattorie, compresi gli animali che le abitano. Tra questi ci sono capre, pecore, asini e muli delle Canarie.
Oltre alle fattorie già citate, sarete circondati da diverse piantagioni, in particolare di patate e cereali. Tuttavia, le più importanti sono le piantagioni di banane con le loro enormi palme.
Oltre alle piantagioni, il percorso tocca anche un paio di importanti monumenti. Si tratta dell'antico ascensore dell'acqua di Gordejuela, costruito nel 1903, e della Hacienda de los Castro.