Visita alle cantine Monje a Tenerife
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Provate un tour del vino e del formaggio delle Isole Canarie per circa un'ora e mezza, partecipando a questo tour in piccolo gruppo della cantina Monje a Tenerife. Accompagnati da una guida professionista, visiterete una splendida tenuta dove le uve tradizionali di Tenerife danno i loro frutti per creare una vasta gamma di vini rossi e bianchi, di cui degusterete quattro varietà e assaggerete lo squisito formaggio canario, unico della zona.
- Esplorate le cantine di Monje de Tenerife, un must per la cultura del vino nelle Isole Canarie.
- Assaggiate quattro varietà di vino, tra cui rosso e bianco, e gustate il tradizionale formaggio delle Canarie.
- Scoprite la storia della zona con una guida professionale specializzata nella vinificazione.
Cosa include
- Visita alla cantina Monje di Tenerife
- Guida professionale
- Degustazione di quattro vini di produzione propria
- Degustazione di formaggi tradizionali delle Canarie
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Durante la visita alla cantina Monje di Tenerife, vivrete un'esperienza di sapori in uno dei centri vinicoli più storici delle Canarie.
Visiterete il sito accompagnati da una guida professionale, con la quale degusterete quattro vini d'autore, rossi e bianchi, prodotti artigianalmente secondo la tradizione locale, che li rende unici e diversi da qualsiasi altro.
Vendemmiati su terreni lapidei e vulcanici con le uve tradizionali della regione, questi vini sono caratterizzati da una corposità e un sapore ineguagliabili, in onore della cultura canaria.
Avrete l'opportunità di passeggiare tra i campi distribuiti su 17 ettari, dove sentirete l'autentica essenza di Tenerife, incarnata in una degustazione speciale e in un assaggio di formaggio artigianale delle Canarie.
Questo tour dura circa un'ora e mezza in piccoli gruppi di massimo 10 persone, garantendo un'escursione eccezionale con viste mozzafiato sul mare e sulle montagne.