Biglietti per il Museo della Seta di Valencia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate il Museo della Seta di Valencia con ingresso diretto e senza code. Dedicate almeno 2 ore del vostro tempo alla storia di questo settore nella città. Scoprite come si è sviluppato il commercio della seta nel XV secolo e osservate gli strumenti, le macchine di produzione e i costumi tipici realizzati con questo materiale.
- Scoprite la storia dell'industria della seta a Valencia.
- Andate direttamente al Museo della Seta e saltate le lunghe code.
- Ammirate un campione di telai e di costumi tipici del XV secolo realizzati con la seta.
Cosa include
- Biglietto per il Museo della Seta di Valencia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Approfittate di un biglietto per il Museo della seta di Valencia, dove potrete dedicare almeno 2 ore alla visita del luogo. Scoprite l'importanza e la ricchezza generata dal commercio della seta durante il XV secolo nella città.
Potrete entrare direttamente senza dover fare lunghe code e vedere da vicino gli strumenti e i macchinari di produzione utilizzati all'epoca, campioni di velluto e una varietà di costumi tipici realizzati con questo materiale.
Valencia è stata conosciuta per secoli come sede dei Gremi de Velluters, produttori di seta, che hanno portato un'epoca di ricchezza nel XV secolo.
La città arrivò ad avere quasi 5000 telai e fu un grande commerciante di seta, che arrivava a Valencia dagli artigiani genovesi.