Carta turistica di Valencia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Attivate la vostra tessera turistica di Valencia e approfittate della vostra visita in città. La tessera vi darà accesso gratuito e illimitato ai trasporti pubblici, in modo da potervi muovere in città in modo rapido e comodo e visitare i monumenti emblematici della città.
Include anche l' ingresso gratuito a 20 musei e monumenti da visitare per 24, 48 o 72 ore. Inoltre, riceverete grandi sconti su altri servizi turistici e di svago, oltre a due tapas e due drink nei bar tradizionali.
- Vivere un'autentica esperienza turistica da VIP a Valencia
- Muovetevi comodamente in città con i mezzi pubblici per raggiungere le principali attrazioni turistiche.
- Approfittate dell'ingresso gratuito a 20 musei e monumenti emblematici.
Cosa include
- Carta turistica di Valencia
- Passaggio per 24, 48 o 72 ore
- Accesso gratuito a tutti i mezzi di trasporto pubblico della città (autobus, metropolitana e tram, zone ABCD), compreso il viaggio in metropolitana per l'aeroporto di Valencia (L3, L5).
- Ingresso gratuito a 20 musei e monumenti
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
La Valencia Tourist Card vi darà la possibilità di sfruttare al meglio il vostro viaggio. La prima cosa da fare è scegliere la durata della carta: 24, 48 o 72 ore. A seconda del tempo a disposizione, scegliete l'opzione più adatta a voi per non perdere nulla di ciò che questa meravigliosa città ha da offrire.
Con questa tessera avrete accesso gratuito e illimitato ai trasporti pubblici in tutta la città. Salite e scendete tutte le volte che volete sugli autobus, la metropolitana o i tram delle zone A, B, C e D per visitare le vostre attrazioni turistiche preferite. È il modo più rapido e comodo per spostarsi in città.
La carta può essere cambiata e attivata all' aeroporto di Valencia o in altri punti di cambio nel centro della città. L'accesso ai trasporti pubblici include il viaggio in metropolitana fino all'aeroporto di Valencia, quindi pensate di approfittarne anche fino alla fine del vostro viaggio.
Inoltre, la tessera include l' ingresso gratuito a 20 musei e monumenti imperdibili durante la vostra visita alla città. Non potrete perdervi la Lonja de la Seda, il Museo delle Fallas, la Cripta Archeologica del Carcere di San Vicente Mártir, le Torri di Serranos e molti altri.
Per un'esperienza più esclusiva, avrete a disposizione una guida agli sconti con prezzi ridotti in 130 servizi turistici e di svago, oltre che in negozi e ristoranti. E una mappa della città per segnare tutti i luoghi già visitati.
Avrete bisogno di ricaricare le batterie, quindi approfittate di due tapas e due drink nei bar tradizionali per assaggiare la gastronomia locale.