Escursione alla Penisola del Capo e alla colonia di pinguini da Città del Capo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il paesaggio oceanico più iconico del Sudafrica partecipando a questo tour della Penisola del Capo e della colonia di pinguini. Visiterete spiagge di sabbia bianca, sentieri idilliaci carichi dell'energia del mare, interagirete con i pinguini africani nel loro habitat e ammirerete la flora e la fauna della regione presso la splendida Colonia di pinguini della Penisola del Capo.Visiterete la flora e la fauna della regione presso lo splendido Giardino Botanico di Kirstenbosch, accompagnati da una guida privata, in un tour di un'intera giornata.
- In questo tour di un'intera giornata potrete ammirare viste panoramiche mozzafiato del paesaggio oceanico sudafricano.
- Passeggiate lungo spiagge di sabbia bianca, punti panoramici, villaggi di pescatori e sentieri paradisiaci.
- Visitate l'iconico Kirstenbosch, il più grande giardino botanico del paese
Cosa include
- Escursione alla Penisola del Capo da Città del Capo
- Guida professionale
- Ingresso al giardino botanico Kirstenbosch
- Wifi a bordo del veicolo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipare a questo tour della Penisola del Capo e della Colonia dei Pinguini da Città del Capo vi porterà lungo un itinerario imperdibile del Sudafrica sud-occidentale, con colline frastagliate, spiagge di sabbia bianca, punti panoramici e giardini ricchi di flora e fauna locali.
È incluso il trasferimento da e per gli hotel selezionati di Città del Capo in un comodo veicolo con aria condizionata, accompagnati da una guida storica e professionale che vi svelerà le gemme nascoste di questo percorso paradisiaco, dove avrete l'opportunità di visitare luoghi come:
- Hout Bay: oltre alle sue spiagge cristalline, questa città ospita uno spettacolare mercato dell'artigianato, che vi avvicinerà alla cultura sudafricana attraverso l'arte e la gastronomia.
- Chapman's Peak Drive: sentite l'essenza del paradiso della regione da questa strada, che offre viste spettacolari di Hout Bay, Noordhoek e The Sentinel Peak.
- Riserva naturale di Cape Point: mentre ci si addentra nella riserva, si può ammirare la bellezza naturale delle scogliere, delle insenature frastagliate, delle spiagge e delle baie paradisiache del Sudafrica.
- Boulder's Beach: in questa spiaggia avrete l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile entrando in contatto con una colonia di pinguini africani.
- Giardino di Kirstenbosch: è il più grande giardino botanico del Sudafrica, dichiarato Patrimonio dell'Umanità. Ospita oltre 9.000 specie di piante.
Oltre a questi siti imperdibili, il viaggio vi porterà a visitare le spiagge di Cape Bay nelle zone di Clifton e Camp's Bay. Come escursione facoltativa, con un costo aggiuntivo è possibile raggiungere in 45 minuti di auto Duiker Island, nota anche come Seal Island.