Snorkeling con i leoni marini a Hout Bay in Città del Capo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Esplorate i fondali marini sudafricani con questa attività di snorkeling di circa 2,5 ore a Hout Bay, Città del Capo. Partecipate a questo tour per piccoli gruppi e raggiungete Duiker Island per nuotare con i leoni marini . Con uno skipper e tutta l' attrezzatura fornita, salite a bordo di una barca e ascoltate le informazioni educative e di sicurezza fornite da guide esperte di snorkeling prima di lanciarvi in mare.
Immergetevi nelle acque profonde e trasparenti dell'isola, nuotate accanto ai leoni marini e ammirate la loro vita sotterranea. Dopo lo snorkeling, a bordo si possono gustare spuntini e snack e approfittare delle docce calde, degli spogliatoi privati, del wifi e del caffè del centro.
- Intraprendete un viaggio unico con questa attività di snorkeling di circa 2,5 ore con i leoni marini di Hout Bay a Città del Capo.
- Partecipate a una gita in barca intorno a Duiker Island con uno skipper professionista e guide marine esperte .
- Bevande e spuntini a bordo .
- Usufruite di tutte le strutture dello Snorkel Centre e di un briefing sulla sicurezza .
- Partecipate a questa attività per piccoli gruppi e beneficiate di un'attenzione personalizzata.
Cosa include
- Circa due ore e mezza di snorkeling con i leoni marini nella Hout Bay di Città del Capo.
- Briefing e riunione di sicurezza.
- Skipper professionisti e guide marine.
- Gita in barca all'isola di Duiker.
Cosa aspettarsi
Vivete un'attività di snorkeling unica di circa 2,5 ore a Hout Bay, a Città del Capo. Con una gita in barca in piccoli gruppi di circa 10 persone e con un equipaggio e guide marine si viaggia verso Duiker Island, l'habitat naturale dei leoni marini . Indossate l' attrezzatura per lo snorkeling, fate snorkeling con le foche di Duiker Island e gustate rinfreschi e spuntini a bordo .
Partecipate a questa avventura al largo delle coste dell'Africa meridionale, ma prima di salire a bordo recatevi al centro di snorkeling, dove riceverete un briefing con le istruzioni di sicurezza . Dopo il briefing e con tutto l'equipaggiamento necessario, prenderete il largo.
Sarete accompagnati alla colonia di foche del Capo da uno skipper professionista e durante il tragitto ascolterete gli interessanti commenti della guida sulla vita marina della città. Godetevi la brezza marina e quando raggiungete Duiker Island fate un tuffo con le foche del Capo. Indossando la muta, gli occhiali, le pinne e i guanti, ci si immerge in acqua e si coglie l'opportunità di fare snorkeling, giocare e interagire con queste fantastiche creature. Trascorrete circa un'ora a conoscere le bellezze sottomarine di questa zona dell'Atlantico e, dopo lo snorkeling, tornate alla barca per un rinfresco e uno spuntino a bordo .
Tornate a Città del Capo e usufruite di tutte le strutture del centro di snorkeling. Fate una doccia calda, cambiatevi negli spogliatoi privati, connettetevi a internet con il wifi del centro e, se volete, prendete un caffè.